Giulietta - Ugelli lavavetri parabrezza!

Spiegami come la punta dello spillino, che è 4 volte più piccola dell'apertura del foro sull'ugello, può danneggiare il getto.... :confused:

La vanga può. :)
 
Spiegami come la punta dello spillino, che è 4 volte più piccola dell'apertura del foro sull'ugello, può danneggiare il getto.... :confused:

La vanga può. :)

Io ho detto potrebbe non può! Quindi per evitare di correre il rischio meglio l'aria compressa che è anche molto più efficace dello spillo che rumore l'impurità solo dove passa. Muovendolo nel foro per garantire una pulizia più accurata può causare il danno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

prova a infilare nel forellino la punta di uno spillo fino per togliere l'incrostazione..


Già fatto... senza risultati

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

O al massimo se non risolvi con lo spillino, li smonti e li immergi per un'ora in un recipiente con anticalcare.

ci proverò nei prossimi giorni

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non bisogna assolutamente usare lo spillo perchè si rovina il foro e non ha più l'effetto pioggia, Basta staccare il tubicino sotto e senza smontare nulla si deve soffiare con il compressore dalla parte dove esce l'acqua ed eventuali impurità usciranno dal foro dove avete staccato il tubicino

soluzione valida, proverò prima di immergerlo nell'anticalcare
 
Facci sapere l'esito


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma chi te lo fa fare di pulirli? costano 6 euro l uno originali cambialo e vai tranquillo senza problemi
 
ma chi te lo fa fare di pulirli? costano 6 euro l uno originali cambialo e vai tranquillo senza problemi

Se con un soffio di aria compressa risolve spende molto meno e non smonta nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si ok ma parliamo di 6 euro, non di 600 e a cambiarli ci vogliono 2 minuti, io li ho sempre cambiati quando davano problemi
 
diciamo che questa la tengo come ultima spiaggia... mi aspettavo che costassero di più

Hai provato a staccare il tubicino e soffiare con aria compressa dalla parte dove esce l'acqua?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi aggiorno : Ho provato a staccare il tubicino e a soffiare aria compressa, ma senza nessun risultato, quindi ho staccato lo spruzzatore e l'ho lasciato in ammollo in anticalcare e anche in questo caso senza risultato, quindi ho passato lo spillo nello spruzzatore riuscendo ad ottenere risultati accettabili ma non arrivando alla perfezione, al prossimo peggioramento ritento le procedure elencate, ma se come dite costano 6€ non so se convenga perderci tempo più di tanto... poi sto cominciando a sospettare che il danno l'ho potuto provocare io aggiungendo ai 4L di acqua distillata un paio di tapini di sciampo auto con cera Arexons che trovo molto efficace oltre che per la pulizia anche per l'effetto anti pioggia che si viene a creare