Giulietta - Ugelli lavavetri parabrezza!

Prima di montare gli ugelli nuovi avresti dovuto staccare il tubicino dal motorino e dagli ugelli per poterci soffiare con un compressore per fa uscire eventuali impurità. Quindi sicuramente qualche piccola impurità residua ha pregiudicato il corretto funzionamento
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Hai ragione ma l ho fatto in 2 volte ...prima gli ugelli poi il motorino. ...comunque proverò a far cosi
 
  • Like
Reactions: VURT
Finalmente dopo un anno risolto problema ugelli... Praticamente avevo problemi in ogni area... Mi spiego meglio... La mia Giulietta è usata e fin dall inizio l acqua dall ugelli sul cofano è sempre uscita male e con poca pressione... La prima cosa che noto sono l ugelli con la plastica deformata, essendo termici con l anni si sono deteriorati.. li cambio ma non migliora l uscita dell acqua, sempre lenta e con bassa pressione... Comincio a controllare i tubi e niente nessuna perdita tutto regolare... Decido di sostituire il motorino convinto che sia quello... Lo cambio, la situazione migliora ma non tanto... il getto d acqua non arriva neanche a mezzo vetro...ovviamente prima ho soffiato i tutti.... Ultima cosa controllare il tubo cm per cm... Ho aperto la forassite che corre lungo il parafango fino al cofano e finalmente ho trovato la causa della bassa pressione... Una strozzatura del tubo dove inizia a girare per andare sul cofano!!! [emoji35] Messo un tubo nuovo ora l acqua va oltre il vetro [emoji23]
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine era una sciocchezza!
 
  • Like
Reactions: il_capitano