Giulietta - Ugelli lavavetri parabrezza!

Re: Ugelli lavavetri parabrezza

comunque per la cronaca ormai esistono tanti liquidi lavavetri che, oltre ad essere resistendi al gelo, combattono anche le incrostazioni di calcare e evitano il formarsene.
alla fine basta prendere il liquido giusto.
 
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

Se moglie fidanzata amante suocera ha l' asciugatrice si può utilizzare l' acqua che si riversa nella vaschetta di raccolta. E' demineralizzata quindi è l' ideale, inoltre è gratis e a chilometro zero.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

Certo le soluzioni sono molte, allora non bisogna usare acqua, ma quei liquidi al 100%,
ma se questo ti provoca dei danni allora si comprende, l'importanza di non usare acqua dura.
 
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

comunque per la cronaca ormai esistono tanti liquidi lavavetri che, oltre ad essere resistendi al gelo, combattono anche le incrostazioni di calcare e evitano il formarsene.
alla fine basta prendere il liquido giusto.

esatto....ho sempre usato questi,un flaconcino per ogni pieno della vaschetta,costo 2€ e mai problemi!
 

Allegati

  • TUTELA SC 35.jpg
    TUTELA SC 35.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 305
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

Io ho sempre usato acqua demineralizzata ed ultimamente ho l' ugello destro che spruzza poco e male c'è qualche sistema per riprenderlo o devo sostituirlo? ed eventualmente che prezzo ha ?
 
Re: Ugelli lavavetri parabrezza

prova a infilare nel forellino la punta di uno spillo fino per togliere l'incrostazione..
 
O al massimo se non risolvi con lo spillino, li smonti e li immergi per un'ora in un recipiente con anticalcare.
 
Non bisogna assolutamente usare lo spillo perchè si rovina il foro e non ha più l'effetto pioggia, Basta staccare il tubicino sotto e senza smontare nulla si deve soffiare con il compressore dalla parte dove esce l'acqua ed eventuali impurità usciranno dal foro dove avete staccato il tubicino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scritto spillino non la vanga. :lol2:

Spillo o vanga è uguale, perché entrambi potrebbero rovinare la forma del foro che permette il getto a pioggia


Sent from my iPhone using Tapatalk