Pneumatici Giulietta, quali i più confortevoli?

Salve, sono nuova del forum quindi innanzitutto mi presento e saluto tutti i partecipanti alla discussione.
Vorrei un consiglio su quali pneumatici montare su Giulietta con cerchi 18 misure 225 40, le Pirelli P Zero oramai sono arrivate alla fine della loro vita e non hanno fatto un'ottima riuscita. Leggevo pareri discordanti, chi dice le Continental troppo rumorose, chi era perplesso sulle Michelin...insomma io chiedo a voi quali avete già provato? Quali mi consigliereste? C'è anche chi mi dice di buttarmi su un buon usato...ma resto perplessa...spero nel vostro aiuto! Grazie
Ciao e benvenuta nel forum! Sei invitata a presentarti nella apposita sezione presente nella home page del forum.
Io monto le Vredestein olandesi una ottima gomma per il 225/40/R18 te la consiglio essendo una gomma molto silenziosa anche a temperature rigide.
Ciao.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Presentazione effettuata! Stavo valutando l'acquisto da internet, ho visto prezzi convenienti ma sulla scelta...beh è davvero una giungla! Ora mi informo veglio sulle Vredestein, essendo tu molto più esperto potresti anche darmi qualche alternativa?? Grazie!
 
Presentazione effettuata! Stavo valutando l'acquisto da internet, ho visto prezzi convenienti ma sulla scelta...beh è davvero una giungla! Ora mi informo veglio sulle Vredstein, essendo tu molto più esperto potresti anche darmi qualche alternativa?? Grazie!
Le Kumho e le Hankook hanno un ottimo rapporto tra qualita' e prezzo.
Sulla Mito di mia moglie ho le Kumho estive da 17" e devo dirti che e' una gran gomma...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Delle Kumho non mi hanno parlato bene anzi me le hanno sconsigliate più che altro perchè con pochi euro in più puoi montare gomme migliori però questa è un'opinione...poi magari la tua esperienza giustamente dice altro! Ad un prezzo simile ho trovato le Pirelli P Zero, goodyear excellence o bridgestone potenza...
 
Delle Kumho non mi hanno parlato bene anzi me le hanno sconsigliate più che altro perchè con pochi euro in più puoi montare gomme migliori però questa è un'opinione...poi magari la tua esperienza giustamente dice altro! Ad un prezzo simile ho trovato le Pirelli P Zero, goodyear excellence o bridgestone potenza...
Le Bridgestone Potenza allo stesdo prezzo delle kumho vengo li' a prenderle allora sicura tu..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
No magari non le ho trovate qui, su un noto sito di gomme che sta applicando forti sconti le ho trovate a 90 euro a gomma e mi sembrava ottimo prezzo che ne pensi? A questo devo aggiungere montaggio ed equilibratura 20 euro dal mio gommista di fiducia....
 
No magari non le ho trovate qui, su un noto sito di gomme che sta applicando forti sconti le ho trovate a 90 euro a gomma e mi sembrava ottimo prezzo che ne pensi? A questo devo aggiungere montaggio ed equilibratura 20 euro dal mio gommista di fiducia....
Il prezzo c'e' non c'e' che dire..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io ho montato le cinturato p7 blue 225 40 18 Pirelli e non me ne pento suono buone silenziose e ti fanno risparmiare qualcosa anche come benzina, se vuoi ti posso dare il sito in privato dove le ho prese. Saluti
 
grazie perchè no, se il sito è buono posso valutare i prezzi per risparmiare qualcosina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto