raga qualcuno ha provato le Goodyear efficient grip da 18 (estive) ?
guardate l etichetta europea, sembrano fantastiche!!
tenuta sul bagnato A, consumo B, e silenziosissime!
Si possono montare 92W ?
PNEUMATICI GOODYEAR EFFICIENT GRIP PERFORMANCE 225/40 R18 92W XL [Gomme Pneumatici auto estivi]
Buongiorno a tutti!
Mi aggancio al messaggio di ASPIDE, ritirando sul thread, e chiedendovi ovviamente consigli in merito all'acquisto di nuovi pneumatici.
Devo sostituire con estrema urgenza, i due pneumatici anteriori, poichè quello SX presenta il famoso "bozzo" di rottura.
Ho acquistato l'auto che aveva 19,800 km e in quel lasso di chilometraggio, le gomme NON SONO MAI STATE invertite dal precedente proprietario (dirigente Alfa Romeo....). Per questo motivo, l'usura dell'attuale treno di gomme è "starata", in quanto quelle davanti sono praticamente arrivate, e le posteriori quasi nuove...
Innanzitutto, cosa mi consigliate di fare, nel dettaglio? invertire le posteriori sull'anteriore e montare le nuove dietro?
Attualmente, monto le Pirelli P7 Cinturato 225/45 R17 91W.
Purtroppo, causa luogo di lavoro piuttosto ameno, percorro delle strade di Roma piuttosto disastrate, tra buche e asfalto rovinato (Ardeatina, per chi vive a Roma, direzione Santa Palomba), pertanto non cerco la prestazione su velocità. Mi interessa che siano "resistenti".
Quale marca mi consigliate?
Grazie