Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Hai provato a fare la classica prova di schiacciare il muso (appoggiandosi e facendo forza verso il basso) e vedere come ritorna ?
Se lo fa in modo lento o veloce ?
Potresti avere gli ammortizzatori scarichi.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho portato la Giulietta dal dottore, diagnosi: ammortizzatori scarichi da cambiare, in particolare modo quello del lato sinistro. Deve farmi avere preventivo ma secondo voi qual è un prezzo onesto?

Ho portato la Giulietta dal dottore, diagnosi: ammortizzatori scarichi da cambiare, in particolare modo quello del lato sinistro. Deve farmi avere preventivo ma secondo voi qual è un prezzo onesto?

Sicuro, dal ricambista i Sachs posteriori (che poi sarebbero quelli montati di serie) vengono 130€ iva inclusa a cui devi aggiungere la manodopera che il mio meccanico ha quantizzato in 20€, credo che quelli anteriori costino di più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su internet si trovano 4 Bilstein a 250 o Magneti Marelli a 200. Il meccanico mi ha sparato 400 più manodopera (100).

ecco, appunto, prendi tu i ricambi e poi te li fai montare, credo che montare quelli anteriori sia decisamente più complicato e quindi dispendioso, per montare quelli posteriori occorrono 20/25 minuti

ecco, appunto, prendi tu i ricambi e poi te li fai montare, credo che montare quelli anteriori sia decisamente più complicato e quindi dispendioso, per montare quelli posteriori occorrono 20/25 minuti
Di norma i meccanici fanno dei preventivi abbassando la quota della manodopera, perché guadagnano una percentuale sul materiale fornito da loro.

Se il materiale lo fornisci tu, "di solito" la manodopera si alza e i 100€ richiesti non bastano più.

Non é una regola ferrea, facci sapere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che subito dopo l'intervento del meccanico va fatta la convergenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli originali sono sachs non Monroe,comunque per i migliori dei 3 sono i bilstein

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

X