Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Hai provato a fare la classica prova di schiacciare il muso (appoggiandosi e facendo forza verso il basso) e vedere come ritorna ?
Se lo fa in modo lento o veloce ?
Potresti avere gli ammortizzatori scarichi.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ho portato la Giulietta dal dottore, diagnosi: ammortizzatori scarichi da cambiare, in particolare modo quello del lato sinistro. Deve farmi avere preventivo ma secondo voi qual è un prezzo onesto?
 
Ho portato la Giulietta dal dottore, diagnosi: ammortizzatori scarichi da cambiare, in particolare modo quello del lato sinistro. Deve farmi avere preventivo ma secondo voi qual è un prezzo onesto?

Sicuro, dal ricambista i Sachs posteriori (che poi sarebbero quelli montati di serie) vengono 130€ iva inclusa a cui devi aggiungere la manodopera che il mio meccanico ha quantizzato in 20€, credo che quelli anteriori costino di più
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su internet si trovano 4 Bilstein a 250 o Magneti Marelli a 200. Il meccanico mi ha sparato 400 più manodopera (100).
 
Su internet si trovano 4 Bilstein a 250 o Magneti Marelli a 200. Il meccanico mi ha sparato 400 più manodopera (100).

ecco, appunto, prendi tu i ricambi e poi te li fai montare, credo che montare quelli anteriori sia decisamente più complicato e quindi dispendioso, per montare quelli posteriori occorrono 20/25 minuti
 
ecco, appunto, prendi tu i ricambi e poi te li fai montare, credo che montare quelli anteriori sia decisamente più complicato e quindi dispendioso, per montare quelli posteriori occorrono 20/25 minuti
Di norma i meccanici fanno dei preventivi abbassando la quota della manodopera, perché guadagnano una percentuale sul materiale fornito da loro.

Se il materiale lo fornisci tu, "di solito" la manodopera si alza e i 100€ richiesti non bastano più.

Non é una regola ferrea, facci sapere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi ricordo che subito dopo l'intervento del meccanico va fatta la convergenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Facci sapere quando sostituisci gli ammortizzatori se continua il problema
 
380 euro per ammortizzatori di serie (Monroe mi pare) vs. Sachs o Bilstein B4 a 260. Che fareste?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gli originali sono sachs non Monroe,comunque per i migliori dei 3 sono i bilstein


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X