Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - distinctive

Molto bella. Il solo frontale che prenderei in considerazione dovessi cambiare quello originale. Forse con quel colore renderebbe bene lo scudetto versione 2016. Unica cosa... dalle grandi prese d'aria si vede "troppo" l'interno cofano motore, hai pensato di metterci qualcosa tipo retine nere che coprano un po'? Se fai più fitta quella esterna che gia hai diventa una Ferrari veramente... più discreta se ne metti una dalla parte interna.
Complimenti comunque :cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si ci ho pensato purtroppo quello originale che viene dato con l'anteriore era così e costava pure un botto ... Grazie per il prezioso consiglio
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Dovresti provare a mascherare un poco quello che sta dietro le prese d'aria laterali, magari semplicemente dando un po di nero ai particolari bianchi ;)

Immagine.jpg
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Dovresti provare a mascherare un poco quello che sta dietro le prese d'aria laterali, magari semplicemente dando un po di nero ai particolari bianchi ;)

Visualizza allegato 131274
Bel consiglio. Sarebbe simile a mettere una rete nella parte che hai evidenziato.
Mettendo scudetto 2016 e una griglia nera nella parte dove c'è la retina verrebbe molto aggressiva... forse troppo? Sarebbe da vedere ;)
 
Molto bella, è un look originale che però non da fastidio, soprattutto per il colore rosso che le dona quel tocco di eleganza in più. Se fossi in te metterei le minigonne e toglierei gli stemmi quadrifoglio(diamo a cesare quel che è di cesare;)).
 
Geniale ... Quello che si vede è il serbatoio dell'acqua per i vetri ... In effetti colorarlo di nero lo renderebbe molto meno visibile ... Bella idea ...
 
Già fatta aletta nera in realtà la ho fatta in fibra di carbonio perché per le vibrazioni si crepava il pezzo che è in vetro resina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto