Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

e poichè io ho delle convenzioni, posso fartelo pagare 170

mentre il modello launch edition a 2 terminali quindi con le alette aggiuntive nei lati costa 175€

spero di esserti stato utile
ciao scusa se ne approfitto, hai ancora le convenzioni per avere quei pezzi a quei prezzi?
Grazie mille in ogni caso
 
Gli Helvetia, come già precedentemente scritto, secondo me non sono minimamente comparabili con la qualità degli originali, sopratutto per gli adattamenti eventuali in fase di montaggio.
Gli originali invece, sono davvero plug-n-play.

Posto qui la mia domanda perché nella sezione marmitte doppio scarico non era molto pertinente. Ho notato un particolare a cui non avevo fatto caso. Il dam originale ha nella parte superiore una serie di alette, da incastrare nel paraurti, mentre alcune repliche ad esempio della helvetia, non hanno queste alette. In questo caso, come lo si tiene fermo? Si incolla? E se poi lo si deve per qualche ragione rimuovere?
 
Altra domanda, qualcuno ha comprato il dam tipo sprint dal solito Enzo?
 
evitate come la peste la roba helvetia. Ho appena acquistato il dam anteriore e le minigonne e dire che fanno ca***e è un complimento. Mi avevano assicurato che erano dei pezzi plug & play invece il carrozziere ha avuto non pochi problemi per l'adattamento. il dam anteriore è piu corto di MEZZO CM PER LATO dove termina sui passaruota. le minigonne invece montano SOLO sopra le minigonne originali della quadrifoglio. quindi se chi le voleSse montare e di serie la sua giuly non ha le minigonne si ritroverà impossibilitato a montarle. Senza contare che una delle due minigonne è visibilmente storta e ha dovuto riaddrizzarla nel forno e in piu le minigonne superiore sono di un colore visibilmente piu scuro di quelle inferiori. Lasciate perdere. rivolgetevi altrove
 
  • Like
Reactions: Ulianix
ragazzi ho una domanda abbastanza semplice ma che puo sapere con certezza solo chi ha effettuato questo passaggio. Ho una quadrifoglio con posteriore con dam liscio e con scarichi maggioragi da 114mm. esteticamente gli scarichi sporgono il giusto cioe, sul dam liscio hanno la stessa sporgenza in fuori di quelli originali. Se dovessi però sostituire il dam con quello launch edition (quello con anche i cantonali) i terminali sporgerebbero allo stesso modo di ora sul dam liscio? la mia paura è che renda gli scarichi meno visibili perché magari sporge di piu nella zona foro del dam liscio.. spero di essermi spiegato bene;)
 
evitate come la peste la roba helvetia. Ho appena acquistato il dam anteriore e le minigonne e dire che fanno ca***e è un complimento. Mi avevano assicurato che erano dei pezzi plug & play invece il carrozziere ha avuto non pochi problemi per l'adattamento. il dam anteriore è piu corto di MEZZO CM PER LATO dove termina sui passaruota. le minigonne invece montano SOLO sopra le minigonne originali della quadrifoglio. quindi se chi le voleSse montare e di serie la sua giuly non ha le minigonne si ritroverà impossibilitato a montarle. Senza contare che una delle due minigonne è visibilmente storta e ha dovuto riaddrizzarla nel forno e in piu le minigonne superiore sono di un colore visibilmente piu scuro di quelle inferiori. Lasciate perdere. rivolgetevi altrove


grazie per la dritta,
ho trovato in rete un fornitore di CATANZARO, dice che non dovrebbe essere prodotto dal Helvetia
(ma non me lo garantisce perchè lo prende da un fornitore di ricambi quindi non sa la "prima" provenienza)

...a seguito di questo campanellino d'allarme (prima di fare caxxate)
vorrei sapere da chi lo ha avuto tra le mani, se il DAM Helvetia riporta qualche logo oppure è riconoscibile in qualche modo prima di farmelo spedire

se posso allego il link dell'oggetto.

grazie.
 
grazie per la dritta,
ho trovato in rete un fornitore di CATANZARO, dice che non dovrebbe essere prodotto dal Helvetia
(ma non me lo garantisce perchè lo prende da un fornitore di ricambi quindi non sa la "prima" provenienza)
...a seguito di questo campanellino d'allarme (prima di fare caxxate)
vorrei sapere da chi lo ha avuto tra le mani, se il DAM Helvetia riporta qualche logo oppure è riconoscibile in qualche modo prima di farmelo spedire
se posso allego il link dell'oggetto.
grazie.

Guarda il dam posteriore della helvetia è facile da riconoscere perché non ha nella parte superiore le alette da incastrare nel paraurti e infatti è da incollare, mentre l'originale ha le suddette alette e si incastra senza bisogno di incollare nulla. Ti allego una foto così vedi di cosa sto parlando.
IMG_1034.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io parlo di questo:
Subito Impresa+ - AG RICAMBI - DAM Sotto Paraurti posteriore Giulietta Mod.SPRINT - Accessori Auto In vendita Catanzaro
NON è l'originale... anche questo va incollato come l'helvetia...
ma a detta del venditore nessun acquirente ha mai chiamato per problemi di nessun genere...
mah non so che dire...
forse converrebbe spendere il doppio e prendere l'originale... :-(
ma tra DAM + scarico doppio sono troppo fuori budget...

Si quando lo cercavo avevo visto questo annuncio, e nonostante il prezzo allettante, lo avevo scartato proprio per via del dam da incollare. Comunque si trovano anche a 200€ o poco più...