Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Ragazzi cosa mi occorre per smontare il dam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [emoji336]
 
Ragazzi cosa mi occorre per smontare il dam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [emoji336]
Un cacciavite a croce grande per le 3 viti centrali e una bussola non ricordo se da 8 o 10 per i 2 bulloni esterni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Un cacciavite a croce grande per le 3 viti centrali e una bussola non ricordo se da 8 o 10 per i 2 bulloni esterni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [emoji336]
 
sono molto indeciso se prendere quello della sprint oppure quello con le alette laterali che cmq possono sempre essere verniciate di bianco. altro dubbio è se lasciarlo nero opaco o farlo fare nero lucido.
per risparmiare qualcosa poi ci sarebbero quelli replica della Helvetia - spoiler, ma in passato ho avuto dei problemi con il materiale replica dell'originale
☺️☺️☺️
 
sono molto indeciso se prendere quello della sprint oppure quello con le alette laterali che cmq possono sempre essere verniciate di bianco. altro dubbio è se lasciarlo nero opaco o farlo fare nero lucido.
per risparmiare qualcosa poi ci sarebbero quelli replica della Helvetia - spoiler, ma in passato ho avuto dei problemi con il materiale replica dell'originale
☺️☺️☺️

Gli Helvetia, come già precedentemente scritto, secondo me non sono minimamente comparabili con la qualità degli originali, sopratutto per gli adattamenti eventuali in fase di montaggio.

Gli originali invece, sono davvero plug-n-play.
 
ragazzi una domanda da inesperto... vorrei capire la differenza tra il dam sportivo sprint e quello della linea accessori con le alette laterali,
la differenza sta solo sul fatto che una ha le alette laterali tipo il modello launch edition?? oppure il modello con le alette fa sembrare l'auto + bassa in quanto le alette sporgono + verso il basso?? cioè senza alette la parte del paraurti posteriore che finisce vicino le ruote, avrà la stessa altezza di come quelle con le alette?? oppure è leggermente più bassa quella con le alette?? non so se prendere quella con le alette o senza alette... il modello helvetia lo fa entrambi i modelli, e a me piacciono molto però sono indeciso se prendere quello sprint o launch edition... io ho l'auto grigio magnesio e sono molto confuso in quanto non riesco a trovare foto del mio colore di auto con i seguenti lavori...
Grazie in anticipo per la risposta saluti
 
ragazzi una domanda da inesperto... vorrei capire la differenza tra il dam sportivo sprint e quello della linea accessori con le alette laterali,
la differenza sta solo sul fatto che una ha le alette laterali tipo il modello launch edition?? oppure il modello con le alette fa sembrare l'auto + bassa in quanto le alette sporgono + verso il basso?? cioè senza alette la parte del paraurti posteriore che finisce vicino le ruote, avrà la stessa altezza di come quelle con le alette?? oppure è leggermente più bassa quella con le alette?? non so se prendere quella con le alette o senza alette... il modello helvetia lo fa entrambi i modelli, e a me piacciono molto però sono indeciso se prendere quello sprint o launch edition... io ho l'auto grigio magnesio e sono molto confuso in quanto non riesco a trovare foto del mio colore di auto con i seguenti lavori...
Grazie in anticipo per la risposta saluti

Ciao, io li ho avuti entrambi e alla fine ho dovuto optare per quello Quadrifoglio Verde (cioè con cantonali) perchè completa la linea delle minigonne e del dam anteriore.

Se invece non hai di questi problemi, vai pure con quello Sprint che è identico
 
Si. I cantonali "le alette" come le chiami tu, abbassano di parecchio il paraurti
 
vi posto qualche foto dei tanti lavori fatti con la mia auto vecchia Alfa romeo mito e mettendo l'estrattore cadamuro che aveva le alette si abbassava terribilmente tanto che montai le minigonne lester

alla giulietta che ho acquistato venerdi scorso vorrei mettere questo dam perchè è molto bello ma vorrei ottenere un effetto tipo quello dell auto vecchia che si abbassava tanto, ma le minigonne che ho sulla mia giulietta mi piacciono e non voglio mettere le minigonne del launch edition...

IMG_3959 (1).jpgFullSizeRender (4).jpg

l'auto mi piace renderla + sportiva e possibile tanto che alla giulietta ho preso anche i copripinze brembo rossi calandra nuova restyling 2014
scritte sportiva che probabilmente venderò perchè vorrei prendere gli stemmi dei quadrifogli verdi quelli triangolari... già ha uno scarico doppio non di casa in quanto è il modello giulietta 1.4 170cv che nasce con una marmitta...

grazie in anticipo per le risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per avere lo stesso effetto della mito che sembrava molto bassa devo mettere quella con le alette giusto??

ma poi è abbinato con le minigonne di serie che mi piacciono tanto... non voglio acquistare le minigonne

fatemi sapere grazie