VincenzoBax
Alfista principiante
Ragazzi cosa mi occorre per smontare il dam?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [emoji336]
Un cacciavite a croce grande per le 3 viti centrali e una bussola non ricordo se da 8 o 10 per i 2 bulloni esterniRagazzi cosa mi occorre per smontare il dam?
Un cacciavite a croce grande per le 3 viti centrali e una bussola non ricordo se da 8 o 10 per i 2 bulloni esterni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sono molto indeciso se prendere quello della sprint oppure quello con le alette laterali che cmq possono sempre essere verniciate di bianco. altro dubbio è se lasciarlo nero opaco o farlo fare nero lucido.
per risparmiare qualcosa poi ci sarebbero quelli replica della Helvetia - spoiler, ma in passato ho avuto dei problemi con il materiale replica dell'originale
![]()
ragazzi una domanda da inesperto... vorrei capire la differenza tra il dam sportivo sprint e quello della linea accessori con le alette laterali,
la differenza sta solo sul fatto che una ha le alette laterali tipo il modello launch edition?? oppure il modello con le alette fa sembrare l'auto + bassa in quanto le alette sporgono + verso il basso?? cioè senza alette la parte del paraurti posteriore che finisce vicino le ruote, avrà la stessa altezza di come quelle con le alette?? oppure è leggermente più bassa quella con le alette?? non so se prendere quella con le alette o senza alette... il modello helvetia lo fa entrambi i modelli, e a me piacciono molto però sono indeciso se prendere quello sprint o launch edition... io ho l'auto grigio magnesio e sono molto confuso in quanto non riesco a trovare foto del mio colore di auto con i seguenti lavori...
Grazie in anticipo per la risposta saluti