Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da cage, 6 Dicembre 2011.

1. Cosa ne pensate? Dam giulia qv adattato su giulietta

foto Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori) - 1

2. Bello. Scusa una cosa, ma hai solo uno scarico?

3. No non è mia. L'ho presa dalla pagina fb del produttore. Andrebbe uno scarico da 4 terminali

4. Ragazzi io dalle foto nelle pagine precedenti non sono riuscito a capire la differenza fra l'estrattore Cadamuro e quello originale della Sprint.. Qualcuno me lo spiega per cortesia? Voglio prendere uno dei due. Ho una QV.

5. Come vista laterale la parte bassa sporge un po' troppo ,non mi piace..poi ti costringe a montare 4 terminali,che non sono il massimo..

6. Ciao a tutti, il dam cadamuro ha bisogno di essere incollato o è plug and play come l'originale? Grazie

7. salve a tutti. ho un dam posteriore doppio scarico liscio e vorrei installarne uno con linea sportiva, insomma qualcuno può indicarmi dove posso acquistarne uno economico non da 400 euro, sp'endere meno possibile !! magari anche usato grazie

8. Vai sul mercatino Giulietta Facebook... Io l'ho preso originale sprint nuovo a 180 + 20 di spedizione.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica Venerdì alle 10:38
Qualcuno può aiutarmi a montare il DAM precedente? La mia giulietta è del 2015 Esterni ed Estetica 19 Maggio 2018
Montate le calotte cromate le foto di Giulietta Esterni ed Estetica 21 Marzo 2017