Sostituzione stereo originale giulietta con pioneer mvh - av180

Anche io ho una giulietta my 2010, e ho già comprato la nuova autoradio 2 din con maschera di adattamento.. Ma mi chiedevo se ci sia bisogno di adattamenti meccanici all'alloggiamento oppure

• Mi piace
Reazioni: joe.b
Allora tu hai la versione MY2010 senza blue&me. In questo caso ti conviene far uscire comunque il cavo usb nel cassetto porta oggetti, così da non andare ad intaccare l'estetica della plancia con cavetti volanti e simili.

Ti do un link indicativo per vedere il prodotto, ma dovresti cercare bene online per vedere se è compatibile con il pioneer. Ti ripeto, è solo un esempio indicativo...

Interfaccia comandi al volante Can-BUS per Alfa Romeo Giulietta (2010-08/2013) | eBay
Grazie mille controllerò la compatibilitá [emoji6]

Anche io ho una giulietta my 2010, e ho già comprato la nuova autoradio 2 din con maschera di adattamento.. Ma mi chiedevo se ci sia bisogno di adattamenti meccanici all'alloggiamento oppure
Ciao se non sono indiscreto posso sapere che tipo ti stereo hai montato e la mascherina? E per quanto riguarda i comandi cosa intendi acquistare?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao se non sono indiscreto posso sapere che tipo ti stereo hai montato e la mascherina? E per quanto riguarda i comandi cosa intendi acquistare?
Nono assolutamente, non preoccuparti.. Comunque io ho optato per un'alpine cde-w296bt (non ti sp reperire il link), la mascherina è questa MASCHERINA KIT ADATTATORE 2 DIN ALFA GIULIETTA SILVER INTERNO MASCHERINA 101MM | eBay .. E i comandi al volante non li ho quindi un problema in meno [emoji23]
Ps: Devo ancora far montare il tutto.

• Mi piace
Reazioni: joe.b
X