Sostituzione stereo originale giulietta con pioneer mvh - av180

Anche io ho una giulietta my 2010, e ho già comprato la nuova autoradio 2 din con maschera di adattamento.. Ma mi chiedevo se ci sia bisogno di adattamenti meccanici all'alloggiamento oppure
 
  • Like
Reactions: joe.b
Allora tu hai la versione MY2010 senza blue&me. In questo caso ti conviene far uscire comunque il cavo usb nel cassetto porta oggetti, così da non andare ad intaccare l'estetica della plancia con cavetti volanti e simili.

Ti do un link indicativo per vedere il prodotto, ma dovresti cercare bene online per vedere se è compatibile con il pioneer. Ti ripeto, è solo un esempio indicativo...

Interfaccia comandi al volante Can-BUS per Alfa Romeo Giulietta (2010-08/2013) | eBay
Grazie mille controllerò la compatibilitá [emoji6]
 
Anche io ho una giulietta my 2010, e ho già comprato la nuova autoradio 2 din con maschera di adattamento.. Ma mi chiedevo se ci sia bisogno di adattamenti meccanici all'alloggiamento oppure
Ciao se non sono indiscreto posso sapere che tipo ti stereo hai montato e la mascherina? E per quanto riguarda i comandi cosa intendi acquistare?
 
Anche io ho una giulietta my 2010, e ho già comprato la nuova autoradio 2 din con maschera di adattamento.. Ma mi chiedevo se ci sia bisogno di adattamenti meccanici all'alloggiamento oppure
Si....C'è bisogno!
Ma se non sbaglio c'è già un'ampia discussione che ne parla.
 
Ciao se non sono indiscreto posso sapere che tipo ti stereo hai montato e la mascherina? E per quanto riguarda i comandi cosa intendi acquistare?
Nono assolutamente, non preoccuparti.. Comunque io ho optato per un'alpine cde-w296bt (non ti sp reperire il link), la mascherina è questa MASCHERINA KIT ADATTATORE 2 DIN ALFA GIULIETTA SILVER INTERNO MASCHERINA 101MM | eBay .. E i comandi al volante non li ho quindi un problema in meno [emoji23]
Ps: Devo ancora far montare il tutto.
 
  • Like
Reactions: joe.b
Pubblicità - Continua a leggere sotto