Sostituzione stereo originale giulietta con pioneer mvh - av180

Ragazzi per caso é questo quel che serve per far funzionare i comandi dello sterzo con uno strereo 2 din pioneer?
IMG_1480195948.317886.jpg
 
Io non so aiutarti, ma credo che vada bene, magari prova a chiamarli e a chiedere la compatibilità col tuo modello
 
Ciao... ma tu hai una Giulietta 1a serie o MY2014 o MY2016?
Nel primo caso, se ha il sistema blue&me puoi sfruttare l'alloggiamento USB in dotazione per installare quella fornita con la nuova autoradio, Se non vado errato, si trova nel cassetto porta oggetti. Sfruttare l'alloggiamento significa proprio fisicamente usare la placchetta dove incastri il nuovo ingresso USB (cablaggio e simili saranno quelli del nuovo sistema).

Se invece hai una giulietta Restyling (MY14 o MY16) puoi sfruttare sempre l'alloggiamento della porta usb di serie (in queste versioni c'è proprio di base con il sistema uConnect), ma invece di essere nel cassettino, troverai la presa sul frontale, di fianco al manettino DNA.

Per quanto riguarda le dimensioni della nuova autoradio, vai tranquillo perchè è un 2DIN e l'autoradio di serie (nella MY14/16) lo è anche. Basta semplicemente estrarla e montare l'autoradio con la nuova gabbia (non so se in dotazione).

Se hai la giulietta 1a serie (2010), devi comprare proprio tutta la nuova fascia della plancia con la predisposizione per il 2 DIN.
Di seguito trovi delle foto.

Su come recuperare i comandi al volante, confermo che esistono delle centraline che si usano proprio per questa cosa. Basta che cerchi online.

GIULIETTA MY 2010:

Visualizza allegato 133167 Visualizza allegato 133168

GIULIETTA 2014

Visualizza allegato 133169 Visualizza allegato 133170
io ho giulietta 2014 con plancia vecchia sarei interessato ma quanto è la spesa piu o meno per trasformala con radio nuova ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho una Giulietta my2014 ho acquistato il nav 6,5 e devo smontare l'uconnect 5'' mi sapreste dire come fare ho letto in giro che basta sganciare la plancia tirandola perché è a pressione però io ho notato viti varie in giro per la
Plancia per evitare danni qualcuno lo ha già fatto ? Consigli ? Grazie in anticipo