Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Finalmente, un passettino alla volta , ho montato il Match DSP 62.
finalmente mi sembra di essere al centro della scena con un suono coinvolgente !!! sono comparsi strumenti e suoni che sentivo solo in casa e non in auto ......
 
Finalmente, un passettino alla volta , ho montato il Match DSP 62.
finalmente mi sembra di essere al centro della scena con un suono coinvolgente !!! sono comparsi strumenti e suoni che sentivo solo in casa e non in auto ......
Ciao, sono nella tua stessa identica situazione. Leggo sempre che il vero problema sono i twitter nelle portiere, quanto incide secondo te. Nell'equilibrio complessivo. Il mio rivenditore/installatore (capace) vuole per forza farmeli mettere sporgenti in prossimità dello specchietto. Terribili da vedersi.
 
non so perche le porte anteriori ancora non le ho "prese in mano" per ora ho solo il kit 2 vie mk 165 della coral nelle porte dietro
a primavera /estate con un po di tempo farò il fronte anteriore con una al tro kit 2 vie più "agile "ma non credo che modifichero i triangolini
 
Io ho montato il Mosconi 130.4 DSP.
 
  • Like
Reactions: VURT
anche quello un bell'attrezzo . ma non volevo strafare ... in fondo è la macchna aziendale....
 
  • Like
Reactions: VURT
grazie , anche se preferisco le mie non aziendali , ma almeno è divertente
 
Ma la giulietta progression my2014 ha 6 altoparlanti della radio ? Io ho la progression my 2014 acquistata nuova a marzo 2016 e ho 8 altoparlanti, ma da tutte le parti leggo che ne ha 6, come mai sta cosa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la giulietta progression my2014 ha 6 altoparlanti della radio ? Io ho la progression my 2014 acquistata nuova a marzo 2016 e ho 8 altoparlanti, ma da tutte le parti leggo che ne ha 6, come mai sta cosa ?
Ma hai controllato che siano 8?