Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da 0cirn3, 30 Agosto 2012.

1. Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
    Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Radio di serie giulietta prima serie Radio e Navigazione 16 Gennaio 2017
    Equalizzatore giulietta radio di serie, regolazione. Radio e Navigazione 29 Ottobre 2012
    Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie! Radio e Navigazione 5 Febbraio 2011

3. Sembra una figata :)
    In pratica è un sistema che va a ricampionare il segnale già amplificato dell'autoradio di serie convertendolo in digitale, lo riequalizza/filtra ecc ecc e lo rimanda agli altoparlanti riconvertendolo in analogico HELIX mod. PP50 DSP - [448,00 euro] - CENTRORADIO Car Audio & Video (Venezia)
    Personalmente mi affascina molto ma non sono (ancora) interessato alla sua installazione.. magari qualcun'altro lo è, perciò posta le foto se puoi :)

4. Ciao, hai la casella piena dei messaggi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. mi interessa come idea.. praticamente dove deve essere attaccato all'autoradio originale?

6. Foto, foto, foto. :D

7. A grande richiesta..foto foto Giulietta - Radio di serie + amplificatore - 1foto Giulietta - Radio di serie + amplificatore - 2foto Giulietta - Radio di serie + amplificatore - 3foto Giulietta - Radio di serie + amplificatore - 4foto Giulietta - Radio di serie + amplificatore - 5

A VURT piace questo elemento.
  8. Meraviglioso il posto scelto per montare l'Helix PP-50DSP! L' alloggio sotto la modanatura della plancia è stato oggetto di qualche modifica?

9. Nessuna..è questo il bello.La sola curiosità che mi rimane è confrontare la mia soluzione con un bose in termini di qualità...magari al prossimo raduno :)

10. Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?

11. No no, c'è propio quel buco la sotto