Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da 0cirn3, 30 Agosto 2012.

1. se sei capace di smontare porte e autoradio avrai esperienza su quello che trovi una volta smontati pannellie plancia

sul retro della radio , ci sono attacchi iso e sulla radio c'è lo schema colori

se non vuoi tagliare i fili originali puoi interporre un adattatore iso - cavi sciolti per rendere l'impianto sempre reversibile

4 casse da 150 w di picco ( circa 60 Watt in continuo RMS ) necessitano almeno di un ampli 4x40 4x50 a 4 ohm ( sempre in continuo )

ci sono mille marche in questa categoria in base al gusto musicale / estetico / ecc eccc

ma bada ad organizzare l' alimentazione dedicata e fusibile adeguato all'assorbimento dell'ampli sulla partenza del cavo dalla batteria
    sezione da 2.5 mmq ( meglio 4 mmq) e metti il cavo positivo nella treccia di protezione

2. La ringrazio per i suoi consigli già ho sostituito casse anteriori devo sostituire le posteriori. Mi dice se e' possibile un negozio serio online dove posso acquistare il cavo e l'amplificatore con i relativi modelli per il cablaggio

3. Voglio comprare tutto in modo che poi non ho problemi nella modifica le sarei molto riconoscente. Le invierò foto.

4. bell'attrezzo il focal !!!
    rg sound e centroradio sono due aziende "a posto" e competenti

A rampa93 piace questo elemento.
  5. Se la vendi fammi sapere

6. Ohzak ti puoi spiegare meglio?

7. Sapete dove prendere il consenso all eccensione(remote) sullo stereo senza radionav?
    Ho montato un sub kenwood (150wmax)sotto al.sedile passeggero, il positivo posso prenderlo dalla fusibiliera dove c'è un faston maschio da 9,5mm vicino a un connettore grigio con 2 cavi rossi da 2,5 mm?

8. se la conoscenza della complessità dell'impianto elettrico della propria vettura è questa :
    "il positivo posso prenderlo dalla fusibiliera dove c'è un faston maschio da 9,5mm vicino a un connettore grigio con 2 cavi rossi da 2,5 mm?"- i rischi di combinar guai sono alti

A rampa93 piace questo elemento.
  9. E infatti funziona tutto alla perfezione. Era solo per.capire se il.carico fosse adeguato o no, visto lo spessore del faston penso di sì.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Radio di serie giulietta prima serie Radio e Navigazione 16 Gennaio 2017
Equalizzatore giulietta radio di serie, regolazione. Radio e Navigazione 29 Ottobre 2012
Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie! Radio e Navigazione 5 Febbraio 2011