Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

A me lascia perplesso il mancato proseguimento delle nervature del cofano motore sullo scudo.

A mio avviso la mascherina più bella resta la MY14 con listelli titanio che tuttora monto.

Questo è un upgrade che per quanto mi riguarda resta in "forse".
 
  1. Buongiorno a tutti io ho un alfa giulietta anno 2015.. vorrei cambiare le 3 griglie davanti ( scudo e le griglie sotto a destra e sinistra) con le griglie nuove versione my 2016 restyling. Secondo voi i pezzi sono compatibili col paraurti 2015 o no? Grazie mille


  2. #7481 minuto fa
    89718.jpg

    NoneAlfista TOP

    Buongiorno a tutti io ho un alfa giulietta anno 2015... vorrei cambiare le 3 griglie davanti ( scudo e le griglie sotto a destra e sinistra) con le griglie nuove versione my 2016 restyling. Secondo voi i pezzi sono compatibili col paraurti no? Grazie mille
 
Non so come hai fatto a riportarmi nel tuo post....comunque il concetto era che ti dovevi leggere la discussione perchè le risposte alle tue domande sono già scritte.
 
Scusami davvero... Solo ke non sono tanto pratico... ho letto e riletto le pagine ma non sono riuscito a trovare la risposta ke cercavo...
 
Scusami davvero... Solo ke non sono tanto pratico... ho letto e riletto le pagine ma non sono riuscito a trovare la risposta ke cercavo...
Scusa di che?.....però non prendiamoci in giro ok?
Punto 1°: calcolando i tempi della messaggistica, non hai potuto leggere (ne rileggere addirittura) quasi niente.
Punto 2°: se leggi trovi tutte le risposte alle tue domande.
Punto 3°: non voglio farmi cacciare dal forum. Punto.
 
Ieri sera sono stato a leggere un bel po' di pagine di discussioni... è poi ho scritto
 
  1. Buongiorno a tutti io ho un alfa giulietta anno 2015.. vorrei cambiare le 3 griglie davanti ( scudo e le griglie sotto a destra e sinistra) con le griglie nuove versione my 2016 restyling. Secondo voi i pezzi sono compatibili col paraurti 2015 o no? Grazie mille


  2. #7481 minuto fa
    Visualizza allegato 135790
    NoneAlfista TOP

    Buongiorno a tutti io ho un alfa giulietta anno 2015... vorrei cambiare le 3 griglie davanti ( scudo e le griglie sotto a destra e sinistra) con le griglie nuove versione my 2016 restyling. Secondo voi i pezzi sono compatibili col paraurti no? Grazie mille
Si, compatibili.... Solo le griglie inferiori vanno un po adattate....
Però non ci credo che non hai trovato la risposta ai tuoi quesiti, me lo ricordo io che è tutto scritto qua dentro che me lo sono letto a grandi linee non essendo particolarmente interessato....
 
Caio raga ieri sera ho montato tutto sulla mia giulietta mi mostro le foto. Ringrazio Enzo per la puntualità ancora una volta sono veramente felice
1485863338116.jpg
1485863343277.jpg
1485863347507.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi posso chiedervi il contatto di Enzo? Vorrei provare a vedere se i battitacco in alluminio sono più convenienti se presi da lui. Grazie e scusate l'OT ;)
 
  • Like
Reactions: metal jacket