nikla68 ha scritto:
↑
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. FDALLE FOTO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, SI VEDE COSI ANCHE A ME, MA DA POCO CHE L'HO NOTATO UN MESETTO, QQUANDO SI E' ACCESA LA SPIA DELL'AIRBAG LATO PASSEGRO. SEI FORTUNATO SE NN HAI ANCORA LA MANIGLIA DELLA PORTIERA SPEZZATA. LI 400 EURO CIRCA DI PANNELLO. PREPARATI ANCHE A QUESTO. LA PROSSIMA AUTO 26 MILA EURO LI SPENDO PER NISSAN O
BMW O MERCEDES O AUDI. FIAT CON ME HA CHIUSO
Ps. È inutile che mi scrivi in privato. Io non ho nessun problema e leggo e scrivo cio che credo nel rispetto della netiquette, anzi se leggevi questa discussione avresti capito che ho anche contributo in modo costruttivo alla risoluzione di questo problema per chi lo ha avuto (io no).
Ma siccome non conosci nemmeno le regole basilari di un forum (come quella di non urlare) non mi meraviglio del tuo atteggiamento.
A proposito ho bloccato il tuo contatto sui messaggi privati, quindi puoi fare a meno di scrivere tanto non ti leggo.
...sei fuori strada, ho fatto qualche settimana di tirocinio in un'officina e ho visto più casini nelle tedesche (belle fuori, ma sotto...) che le Nipponiche o comunque asiatiche!!
Oppure le francesi...
Il Gruppo Fiat mira ad una vettura un pò tirata da sempre, infatti negli ultimi anni sta cercando di portarsi alla pari degli altri anche con i confort.
Ti devo elencare quello che ha avuto la mia 75 Ts e la 156 Ts più tutti i problemi che avranno avuto gli altri?
L'auto perfetta scordatela!!
La sanno fare, ma ti devono dare un prodotto coi contachilometri incorporati, cioè o a un tot di anni o fatti certi kmt, devi iniziare a fare manuntenzione, non ci sono santi che tengano...
io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum
questo è sbagliato, perchè il regolamento serve proprio per far funzionare il forum e se ti ricordi al momento dell'iscizione lo hai anche letto.
Visto che hai dei problemi e cerchi nel forum poi rispondi perchè qualche persona che ti ha risposto, ok, perfetto è così che funziona, uno domanda l'altro risponde, però evita di scrivere MAIUSCOLO, sembra che gridi, tanto ti leggiamo ugualmente.
il regolamento
, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
...non funziona così un forum, sbagli tu.
Te lo dico per esperienza dato che il mio primo forum l'ho frequentato dal lontano '95, non ti gradisce il post di uno/a?
Perfetto, gli spieghi il disappunto citanto il suo post, se poi insiste lo ignori e continui con gli altri che ti interessano.
I Messaggi privati servono per scambiarsi informazioni strettamente personali che altri non devono vedere, se offendi aspettati che ti da 2 di Picche
Io trovo il forum da un certo punto di visto istruttivo, perchè siamo a confronto tanti da tutte le parti della pensisola e a volte non solo, si impara sempre qualcosa di nuovo...
io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
Ferfetto, vendila quando puoi, ma non sbandierarlo a i 4 venti, sai come la chiamo la Mercedes dato che ho avuto una ClasseA 140?
Merdeces, perchè?
Per fare dei lavori di manuntenzione devi sempre calare la culla insieme al motore dal telaio, per cambiare le candele ti devi mettere in ginocchio davanti a lei che sempra che la supplichi, cinghia servizi che per un non nulla va fuori dalle pulegge e rischi dis cottare la guarnizione, non conosci la temperatura dell'acqua, semiassi soggetti a rompersi per l'elevato sterzo in manovra, spia recovery che per staccarla devi resettarla in diagnostica, eppure un bel giorno mi sono stufato e ho deciso di venderla, l'ho svenduta e amen, mi sono fatto un'esperienza di una Tedescha, era mora
E nemmeno le regole della buona educazione mi verrebbe da dire, è noto che scrivere a caratteri cubitali equivale ad urlare.
Non significa che non si possa esprimere un parere, ma le cose si possono dire in tanti modi.
Detto questo, se il prodotto acquistato non ti soddisfa, puoi sempre venderlo e passare ad altro e la faccenda è risolta.
Sei libera di trasmettere le tue opinioni al mondo intero ma se lo fai qui non puoi pretendere che siano tutti d'accordo con te, visto che al contrario ci sono anche proprietari di giulietta soddisfatti e contenti della propria auto e conseguentemente non concordi con te.
Aiutano a stare insieme agli altri, senza siamo sempre a schermaglie...