Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Non c'entra nulla ma è tanto per confortarvi se può tornarvi utile...
Io non ho ancora il rigonfiamento per fortuna ma sono tipo 2 anni che ho continuamente perdite d'olio dal filtro, senza riuscire a risolvere in alcun modo.
La cosa mi sta seriamente stancando e personalmente avrei di gran lunga preferito il ringofiamento a sto punto.
 
Salve, la mia Giulietta comprata a Settembre 2018, dopo due anni si è gonfiato il cruscotto, essendo nei due anni di garanzia e avendo fatto all'epoca i tagliandi i Alfa Romeo, mi fu sostituito il cruscotto. Oggi quindi a 4 anni dalla sostituzione, auto sempre protetta con parasole, ha iniziato di nuovo a gonfiarsi. Purtroppo questa volta non passa la garanzia nonostante abbia solo 55000km (gli ultimi 4 tagliandi non fatti più in Alfa). Scrivo questo solo per testimoniare che il cruscotto sostitutivo non ha per niente la problematica risolta forse solo migliorata visto che è durata 4 anni invece che 2 prima di iniziare a deformarsi.
 
  • Triste
Reactions: Lloyd
Io dopo un video su tiktok sto utilizzando in via cautelare, un peso da collocare soprattutto nelle giornate estive o di sole, sulla "gobba" sono circa 9,5 kg.. speriamo che questo tamponi la cosa, poi ho visto ed ispezionato a livello visivo il bordo che si scolla su altre giuliette e devo dire che non è così sottile.. direi che quasi mezzo centimentro di plastica ce l'ha.. quindi sembra strano..
Poi son passato dal corrozziere e niente al momento mi fa che non si può fare nulla, finchè non si crepa
 
- Informazione Pubblicitaria -
X