rigonfiamento cruscotto lato passeggero Giulietta

GIULIETTA15

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2020
3
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buonasera a tutti, ho comprato una giulietta usata del 2015 attualmente ha 152000km, con il cruscotto lato passeggero che inizia a presentare il noto problema del rigonfiamento. Se ce qualcuno che e riuscito a risolvere il problema con alfa romeo potrebbe gentilmente fornirmi delle indicazioni su come approcciarmi a questa problematica. Grazie
 
c'è un'ampia discussione in merito
 
ho cercato di leggere tutti i post della discussione ma sono tanti e mi sono perso, volevo sapere da qualcuno che a risolto gia il problema come ha fatto.
devi leggere le ultime pagine
 
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
Vai nella discussione giusta e la leggi. Almeno che qualcuno di buon cuore che ha risolto ti messaggi. Comunque se hai tutti i tagliandi fatti in Alfa, puoi chiedere al call Center se no lascia perdere tanto non succede nulla di particolare, si taglia nella peggiore delle ipotesi.
Ciao
 
Vai nella discussione giusta e la leggi. Almeno che qualcuno di buon cuore che ha risolto ti messaggi. Comunque se hai tutti i tagliandi fatti in Alfa, puoi chiedere al call Center se no lascia perdere tanto non succede nulla di particolare, si taglia nella peggiore delle ipotesi.
Ciao
Ciao, potresti gentilmente linkarmi la discussione giusta per questo problema di rigonfiamento cruscotto? Non riesco a trovarla. Grazie mille. Voi comunque avete risolto qualcosa? Sono solo io lo ******* che in officina ci sono andato 1 mese dopo la scadenza della garanzia?? (5anni) 😭😭
 
Basca cercare "rigonfiamento" con la funzione cerca .............
 
  • Like
Reactions: Fieramosca
Pubblicità - Continua a leggere sotto