rigonfiamento cruscotto lato passeggero Giulietta

GIULIETTA15

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2020
3
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buonasera a tutti, ho comprato una giulietta usata del 2015 attualmente ha 152000km, con il cruscotto lato passeggero che inizia a presentare il noto problema del rigonfiamento. Se ce qualcuno che e riuscito a risolvere il problema con alfa romeo potrebbe gentilmente fornirmi delle indicazioni su come approcciarmi a questa problematica. Grazie

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
23,104
23,320
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
c'è un'ampia discussione in merito

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
23,104
23,320
171
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ho cercato di leggere tutti i post della discussione ma sono tanti e mi sono perso, volevo sapere da qualcuno che a risolto gia il problema come ha fatto.
devi leggere le ultime pagine

GothicSanctuary

Alfista principiante
27 Maggio 2013
49
5
9
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo bi-fuel
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
3,690
9,952
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
Vai nella discussione giusta e la leggi. Almeno che qualcuno di buon cuore che ha risolto ti messaggi. Comunque se hai tutti i tagliandi fatti in Alfa, puoi chiedere al call Center se no lascia perdere tanto non succede nulla di particolare, si taglia nella peggiore delle ipotesi.
Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente