[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

La retroilluminazione dei tasti e' subordinata all'accensione o meno degli anabbaglianti.

Si lo so. Ho constatato che funziona. Di giorno anche con gli anabbaglianti accesi non si riesce a vedere la retroilluminazione
 
Alfisti buonasera!!! Allora, ho trovato i connettori per interfacciarsi con i cablaggi originali della macchina (quindi attaccarsi al connettore da 3 poli bianco e a quello da due nero), senza tagliare e aggiuntare con dei faston o usare dei puntalini da 0,75.
I connettori sono tutti della TE Connector o AMP (sono la stessa azienda).
-Connettore femmina per circuito stampato, TE Connectivity, Filo-scheda, 3 vie, 1 file, foro passante, diritto, 3,5mm

R7189567-01.jpg



Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 1-174953-1
-Connettore automobilistico, 2 vie, maschio, nero

F7187066-01.jpg


F7187066-01.jpg


F7187066-02.jpg

Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 1-968699-1
a cui vanno inseriti i relativi pin
-Contatto a crimpare TE Connectivity maschio, a crimpare

F7181298-01.jpg



Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 965908-1
La merce potete reperirla tranquillamente sul sito RS Components | componenti elettronici ed elettrici previa registrazione e per il pagamento vogliono la carta di credito.
Purtroppo, al momento, non sono riuscito a trovare il connettore da 5 poli da connettere alla plafoniera nuova.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Alfisti buonasera!!! Allora, ho trovato i connettori per interfacciarsi con i cablaggi originali della macchina (quindi attaccarsi al connettore da 3 poli bianco e a quello da due nero), senza tagliare e aggiuntare con dei faston o usare dei puntalini da 0,75.
I connettori sono tutti della TE Connector o AMP (sono la stessa azienda).
-Connettore femmina per circuito stampato, TE Connectivity, Filo-scheda, 3 vie, 1 file, foro passante, diritto, 3,5mm

Visualizza allegato 138020


Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 1-174953-1
-Connettore automobilistico, 2 vie, maschio, nero

Visualizza allegato 138021

Visualizza allegato 138022


Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 1-968699-1
a cui vanno inseriti i relativi pin
-Contatto a crimpare TE Connectivity maschio, a crimpare

Visualizza allegato 138024


Dettagli prodotto
  • Costruttore TE Connectivity
  • Codice costruttore 965908-1
La merce potete reperirla tranquillamente sul sito RS Components | componenti elettronici ed elettrici previa registrazione e per il pagamento vogliono la carta di credito.
Purtroppo, al momento, non sono riuscito a trovare il connettore da 5 poli da connettere alla plafoniera nuova.
Bravo_Ottima notizia.[emoji1] [emoji106]
 
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi?
Devo smontare la plafoniera per passare dei cavi.. qualcuno ha fatto mai scenderei dei cavi dalla plafoniera a sotto il volante?
 
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi?
Devo smontare la plafoniera per passare dei cavi.. qualcuno ha fatto mai scenderei dei cavi dalla plafoniera a sotto il volante?
vuoi scendere dal lato passeggero o guidatore?
se scendi dal lato passeggero, guarda la guida del radionav su come passare i cavi. se scendi lato guida, il procedimento è più o meno lo stesso, solo che devi togliere lo sportello di plastica che ricopre la presa di diagnosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vorrei mettere pure le luci per il vano piedi .
A quale pin dovrei attaccare il più ed il meno delle luci che voglio montare?

Voglio che si accendono e spengono con l'apertura e la chiusura della porta .