Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Ma c'è un modo come ripararlo? Il mio mi sa che è rotto pure appena ho tempo lo smonto e vedo. senò lo lascio così. Ho visto qua nelle pagine indietro come ha risolto un utente ma nn mi piace tanto.
 
Ma .. La macchina ha ancora 13 mesi di garanzia. Il portaoggetti obbiettivamente funziona. Esteticamente non essendo perfettamente allineato mi dà un po fastidio.
Aspetto di cambiarlo nel frattempo lo uso.

P.s. Certo per una molletta in più... la Fiat si perde sempre nei piccoli dettagli che fanno la differenza.
 
Non è rotto e fatto proprio così. Anche la mia è così nemmeno un anno di auto.
 
Non è rotto e fatto proprio così. Anche la mia è così nemmeno un anno di auto.
Presa da almeno 3 settimane e devo dire che sono deluso amaramente dei particolari assolutamente identificativi di una SCARSA FIAT se non la smettono di cambiare mentalità con delle stipidate di questo genere finiranno per perdere i clienti.
Io ho notato che gli "alfisti" sono identici a quelli che amano le tedesche NASCONDONO I PROPRI DIFETTI non sono per niente obbiettivi.
Voto Giulietta dopo 3 settimane 6 e 1/2
 
Presa da almeno 3 settimane e devo dire che sono deluso amaramente dei particolari assolutamente identificativi di una SCARSA FIAT se non la smettono di cambiare mentalità con delle stipidate di questo genere finiranno per perdere i clienti.
Io ho notato che gli "alfisti" sono identici a quelli che amano le tedesche NASCONDONO I PROPRI DIFETTI non sono per niente obbiettivi.
Voto Giulietta dopo 3 settimane 6 e 1/2
Ti dovevi informare meglio, prima di accettare questa enorme delusione. Noi nascindiamo sempre tutti i difetti cosi giungono nuovi polli a cantare nel pollaio.....
Hai solo tre messaggi nel forum, contro gente che ne ha migliaia e ogni giorno sente sempre le solite solfe.
Vediamo col tempo, magari migliora dai.....abbi fede e leggi tanto, prima di scrivere.....poco.
 
Ti dovevi informare meglio, prima di accettare questa enorme delusione. Noi nascindiamo sempre tutti i difetti cosi giungono nuovi polli a cantare nel pollaio.....
Hai solo tre messaggi nel forum, contro gente che ne ha migliaia e ogni giorno sente sempre le solite solfe.
Vediamo col tempo, magari migliora dai.....abbi fede e leggi tanto, prima di scrivere.....poco.
sono da poco in questo forum e io vorrei migliorare non peggiorare se anche altri alfisti mi criticano mi sento fuori luogo, immagino che ho molto da leggere ma vorrei informarti ch non sono un neo patentato e non è la mia prima macchina la Giulietta guido da circa 38anni. e ne ho viste di macchine scadenti e di Auto con la lettera A maiuscola
Comunque grazie accetto le critice...costruttive Ciao Peppe e la sua nuova Giulietta 1.6 jtdm
 
  • Like
Reactions: Gixi66
Non sentirti fuori luogo, sei tu che sei entrato a gamba tesa e a LETTERE MAIUSCOLE. Qui siamo tutti una grande famiglia e cerchiamo sempre di aiutarci a vicenda. Poi onestamente io con 38 anni di guida, non avrei mai comprato una macchina con la A minuscola, sopratutto se inizia con la lettera A di ALFA.
Scusa la franchezza.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Presa da almeno 3 settimane e devo dire che sono deluso amaramente dei particolari assolutamente identificativi di una SCARSA FIAT se non la smettono di cambiare mentalità con delle stipidate di questo genere finiranno per perdere i clienti.
Io ho notato che gli "alfisti" sono identici a quelli che amano le tedesche NASCONDONO I PROPRI DIFETTI non sono per niente obbiettivi.
Voto Giulietta dopo 3 settimane 6 e 1/2
guarda tutto puoi dire tranne che gli alfisti nascondano le magagne.. anzi.. quando si trova un difetto lo si dice sia per cercare soluzioni o opinioni ,ma anche per permettere ad altri con lo stesso problema di risolverlo.... basta ti fai un giro tra i garage e potrai vedere post di lode come post di critica...
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sentirti fuori luogo, sei tu che sei entrato a gamba tesa e a LETTERE MAIUSCOLE. Qui siamo tutti una grande famiglia e cerchiamo sempre di aiutarci a vicenda. Poi onestamente io con 38 anni di guida, non avrei mai comprato una macchina con la A minuscola, sopratutto se inizia con la lettera A di ALFA.
Scusa la franchezza.
La A di AUDI costava molto di più :(
 
  • Like
Reactions: None