ma così facendo il gancio che chiude il cassetto non viene tirato maggiormente?
djgila Alfista principiante 3 Dicembre 2014 28 4 14 Bi Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.6 JTD Altre Auto VW golf serie V, VW multivan transporter, fiat 500 '62 16 Settembre 2021 #211 ma così facendo il gancio che chiude il cassetto non viene tirato maggiormente?
Jack Ryan Staff Forum Moderatore Utente Premium: Quadrifoglio Verde 7 Febbraio 2019 4,750 6,293 174 Bologna Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.2 D 180Cv Q4 Altre Auto Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992 16 Settembre 2021 #212 djdavid ha detto: Non lo fanno i moderatori? In caso lo faccio io. Clicca per espandere... L'utente lo puo' fare benissimo.
djdavid ha detto: Non lo fanno i moderatori? In caso lo faccio io. Clicca per espandere... L'utente lo puo' fare benissimo.
D djdavid Alfista Intermedio 20 Aprile 2015 462 131 54 To Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.6 17 Settembre 2021 #213 djgila ha detto: ma così facendo il gancio che chiude il cassetto non viene tirato maggiormente? Clicca per espandere... Si, a me interessava non ci fosse lo scalino, mi dava proprio fastidio. Tanto, una volta chiuso lo sportello con il telepass dentro, fissato con del velcro per non farlo muovere, non lo aprivo mai.
djgila ha detto: ma così facendo il gancio che chiude il cassetto non viene tirato maggiormente? Clicca per espandere... Si, a me interessava non ci fosse lo scalino, mi dava proprio fastidio. Tanto, una volta chiuso lo sportello con il telepass dentro, fissato con del velcro per non farlo muovere, non lo aprivo mai.
QUARS Super Alfista 9 Dicembre 2016 653 267 119 Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM 17 Settembre 2021 #214 La mia è perfettamente allineata. Peccato che ciò che si rompe, di solito, è invece il gancetto.
djgila Alfista principiante 3 Dicembre 2014 28 4 14 Bi Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 1.6 JTD Altre Auto VW golf serie V, VW multivan transporter, fiat 500 '62 22 Settembre 2021 #215 QUARS ha detto: La mia è perfettamente allineata. Peccato che ciò che si rompe, di solito, è invece il gancetto. Clicca per espandere... infatti il problema è quello. A me si è rotto senza usarlo, l'ho sostituito ed ora è storto
QUARS ha detto: La mia è perfettamente allineata. Peccato che ciò che si rompe, di solito, è invece il gancetto. Clicca per espandere... infatti il problema è quello. A me si è rotto senza usarlo, l'ho sostituito ed ora è storto