Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

andrea.vor

Nuovo Alfista
4 Marzo 2012
1
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD-M
Ciao a tutti!
ho da poco ritirato la mia Giuly e, alla prima apertura, ecco che ho avuto un problema al cassettino portaoggetti sulla plancia (per capirci quello dove va il Nav). Lo sportellino è rimasto "storto" con un'effetto estetico che mi fa venire certe...:mad:!
cmq sono andato in assistenza e me lo cambieranno in garanzia, ma che nervi, già un problema dopo 300km!
Per il resto la macchina è una bomba:)
 
  • Like
Reactions: iddi
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ciao a tutti!
ho da poco ritirato la mia Giuly e, alla prima apertura, ecco che ho avuto un problema al cassettino portaoggetti sulla plancia (per capirci quello dove va il Nav). Lo sportellino è rimasto "storto" con un'effetto estetico che mi fa venire certe...:mad:!
cmq sono andato in assistenza e me lo cambieranno in garanzia, ma che nervi, già un problema dopo 300km!
Per il resto la macchina è una bomba:)

Guarda...io sto notando che con i cambi di temperatura ho quste situazioni:
- temp. rigida, il cassettino è lento nell'apertura;
- temp. calda, il cassettino è una scheggia nell'apertura.
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

ciao
salve voi che siete più asperti ma chi monta la predisposizione per il tom tom automaticamente perde la possibilità di avere il portaoggetti sulla plancia?qualcuno sa se si possa montare uno postavendita

grazie a chi rispondera
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Si, montando la predisposizione per il TomTom si perde automaticamente il porta-oggetti sulla plancia. Il suo posto è preso dalla presa per il connettore della staffa del navigatore più un tappo (quindi fisso e chiuso) fra le bocchette d'aria.
 

Allegati

  • img_1.jpg
    img_1.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 12,715
  • DSC00600.jpg
    DSC00600.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 6,783
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

fc....scusa la domada ....ma la foto del cassettino aperto è della tua giulietta ??
no perchè mi chiedevo come mai è stato applicato il porta tagliando dell'assicurazione , in posizione così centrale.....: sgrat :.
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Problema anche io al cassetto porta oggetti ... segnalato e venerdi lo cambiano nuovo .... mah ...
:Joker:
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

fc....scusa la domada ....ma la foto del cassettino aperto è della tua giulietta ??
no perchè mi chiedevo come mai è stato applicato il porta tagliando dell'assicurazione , in posizione così centrale.....: sgrat :.

Entrambe le foto non sono della mia Giulietta. Le ho prelevate dal forum e spero non ci siano problemi in questo.

PS: se richiami il link del mio garage sotto il mio avatar qui a sinistra vedrai, tra le altre, le foto degli interni della mia Giulietta e potrai notare che ho messo il porta-assicurazione sul parabrezza in basso a destra.
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Entrambe le foto non sono della mia Giulietta. Le ho prelevate dal forum e spero non ci siano problemi in questo.

PS: se richiami il link del mio garage sotto il mio avatar qui a sinistra vedrai, tra le altre, le foto degli interni della mia Giulietta e potrai notare che ho messo il porta-assicurazione sul parabrezza in basso a destra.

ah ecco....la mia era solo curiosità....
anch'io l'ho in basso a dx , e non capisco come lo si possa attaccare al centro....mah
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

ah ecco....la mia era solo curiosità....
anch'io l'ho in basso a dx , e non capisco come lo si possa attaccare al centro....mah

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia nel forum sia nel mondo alfa.
Ho da meno di una settimana una giulietta nuova e volevo capire se il porta oggetti in plancia/cruscotto (versione senza navigatore) è mal funzionante, mi spiego:
per aprirlo devo premere abbastanza forte e dopo il clic di apertura si solleva di pochi millimetri? ho la molla rotta? e poi non resta aperto. è normale?
Una volta chiuso resta anche storto verso il basso nell'angolo in alto a sx.

grazie

ciao

Enrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Il mio al momento funziona e non presenta nessuna di queste anomalie! Comunque ho letto qua' che molti lo hanno dovuto sistemare in garanzia per cui vai dal conce e fallo presente! Ciao