G
Gixi66
Utente Cancellato
Tutti professori in questo forum e magari sono neopatentati.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] non ci avevo pensato.La A di AUDI costava molto di più
Hai ragione ma per adesso rimango alfista per un pò poi si vedrà posso sempre modificarla a modo mio.Però avresti potuto informarti che sull'usato la Giulietta non si spaventa delle A di AUDI......vince sulla sostanza.
Visualizza allegato 141528
Salve,
anche a me si è rotto il portaoggetti sulla plancia (rimane aperto), ma a differenza degli altri (ed allo stesso modo di niko88) non si è rotta la molla, ma il perno che risiede sullo sportellino.
Allego foto:
- P1040718---portaoggetti-aperto.jpg
- P1040719---portaoggetti-aperto-gancio-premuto.jpg
- P1040729---perno-rotto-visto-da-parte-attaccata-a-sportellino.jpg
- P1040731---perno-rotto-da-sportellino-vista-frontale.jpg
- P1040737---sportellino-aperto-senza-perno-al-centro.jpg
Ho sempre usato pochissimo questo portaoggetto (trovo scomoda la posizione ed il fatto di non vedere il contenuto e dover andare a tastoni), quindi non è l'usura, ma credo il caldo (in questi giorni di luglio le temperature sono molte alte...).
Io una mattina, sulla mia Giulietta MY2014, ho trovato lo sportellino aperto ed ho poi capito che si era rotto il perno; non lo stavo usando.
Ormai garanzia andata (macchina ha 3 anni e mezzo), ma pensavo banalmente "se provassi a reincollarlo con Attack?" invece di sostituire tutto? certo la superficie di appoggio ad U è un bordo di pochi mm... qualcuno ha provato?
Aggiungo che ho notato, da sempre, che nella parte posteriore del cassettino in corripondenza delle cerniere sulla plastica c'è sempre un po' di unto... piuttosto sgradevole da vedersi.
Qualsiasi cosa compri è coperta da garanzia. Lo prendi nuovo e entro 2 anni se si rompe ancora te lo sostituiscono, a meno che non lo ritengano un componente soggetto ad usura e quindi se si rompe non te lo cambiano, bisognerebbe sentire officina in merito. C'è anche da dire che molta gente spacca le cose perché le tratta veramente male, non sempre sono i pezzi scadentiLa mia Giulietta è dell'inizio 2011.. Il suddetto cassettino è rotto già da anni in zona molla /cerniere /pernetti, etc
L'ho riparato più volte con "impacchi" di silicone ma essendo plasticaccia in breve si rompe ancora lì e dintorni..
Ora, essendo che il ricambio in questione non costerà certo 2€ ed essendo che dopo tutto questi anni siamo in tanti ad aver segnalato il problema.. Il ricambio originale sarà stato migliorato o è lo stesso schifo degli esordi?? Cioè io a questo punto lo sostituerei anche, ma se devo buttare soldi perché questo tra un mese sia di nuovo rotto io ci do una cazzuolata di cemento pronto e tanti saluti