uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Peccato, con il vecchio firmware, con Sincronizza ora disattivato l'orario resta corretto ed allineato con il matrix.
Inoltre, ovviamente, fino a quando non si aggancia il segnale GPS l'orario con l'ultimo firmware non si allinea.
Eh si. Purtroppo è così.

Sono riuscito ad abilitare il LIVE..... :D:D
Non so ancora se funziona....
Domani vi farò sapere.....
Alla faccia di quelli che sostenevano che riallineato il proxi si perdeva il LIVE...... :p:p

Allegati

• 20170616_203811.jpg
    20170616_203811.jpg
    147.8 KB · Visualizzazioni: 383
Sono riuscito ad abilitare il LIVE..... :D:D
Non so ancora se funziona....
Domani vi farò sapere.....
Alla faccia di quelli che sostenevano che riallineato il proxi si perdeva il LIVE...... :p:p
Mi dispiace deluderti sei arrivato tardi nel forum ce una guida dell utente frens81 che spiega come abilitare il live su my2014 con allineamento. Ti sarà sfuggita e li gia da piu di 2 mesi[emoji12]
Eccola
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Parlavo con alfa 77 e per me se ci mettiamo d impegno forse riusciamo a fare andare pure L efficient drive .. visto che non allineato ( il live ) funziona

Mi dispiace deluderti sei arrivato tardi nel forum ce una guida dell utente frens81 che spiega come abilitare il live su my2014 con allineamento. Ti sarà sfuggita e li gia da piu di 2 mesi[emoji12]
Eccola
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014
Sorry!!! Ho scoperto l'acqua calda.......
Per chi non lo sapesse aggiungo che l'attivazione LIVE si può fare anche con ALFAOBD.....

X