uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Qualcuno di voi che ha riattivato la funzione SINCRONIZZA ORA ha riscontrato ancora problemi di discrepanza orario tra Matrix e uconnect??? Io purtroppo si....
 
Hai fatto la sincro esattamente al momento che cambia minuto?
 
Ciao, hai abilitato anche la voce navigation system?
tmc pro hai notato cambiamenti?
puoi mettere tutto l'elenco della configurazione che puoi scaricare con alfaodb?

Grazie!!!
No, non ho attivato NAVIGATION SYSTEM... non so esattamente la funzione è cmq. bisogna fare attenzione a non esagerare se non si sa esattamente ciò che si sta facendo. si possono fare danni.....
 
  • Like
Reactions: None
No, non ho attivato NAVIGATION SYSTEM... non so esattamente la funzione è cmq. bisogna fare attenzione a non esagerare se non si sa esattamente ciò che si sta facendo. si possono fare danni.....
che giulietta hai?
puoi mettere online la comnfigurazione completa?
 
Una domanda a chi ha installato il nuovo firmware: se impostate la voce "Sincronizza ora" su Off, l'orario rimane allineato o ad ogni accensione dell'auto rimane indietro? In sintesi, è necessario impostare "Sincronizza ora" su On per avere sempre l'orario corretto?
Grazie.
 
Una domanda a chi ha installato il nuovo firmware: se impostate la voce "Sincronizza ora" su Off, l'orario rimane allineato o ad ogni accensione dell'auto rimane indietro? In sintesi, è necessario impostare "Sincronizza ora" su On per avere sempre l'orario corretto?
Grazie.
Esatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato, con il vecchio firmware, con Sincronizza ora disattivato l'orario resta corretto ed allineato con il matrix.
Inoltre, ovviamente, fino a quando non si aggancia il segnale GPS l'orario con l'ultimo firmware non si allinea.