uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Semplicissimo..... Abilita APPS e poi riallinea il proxi.......

Hai provato a connetterti con il cellulare e vedere se i servizi live sono attivi.?

Si, ho provato... ma purtroppo la mia auto era destinata al mercato estero e non è abilitata per tali servizi... :(

• Like
Reactions: ale.bat@tin.it
Salve sto tentando di fare l aggiornamento anch'io ma vedendo un post a pagina 4 dove un utente faceva vedere i 5 file che devono essere nella chiavetta il file swdl.iso era del tipo file immagine disco, invece a me una volta decompresso tutto mi rimane come file Win rar però stesso peso 2.gb e oltre! Vado tranquillo o mi si crea qlk problema?

Allegati

• 20170618_152406.jpg
    20170618_152406.jpg
    286.9 KB · Visualizzazioni: 271
- Informazione Pubblicitaria -
Salve sto tentando di fare l aggiornamento anch'io ma vedendo un post a pagina 4 dove un utente faceva vedere i 5 file che devono essere nella chiavetta il file swdl.iso era del tipo file immagine disco, invece a me una volta decompresso tutto mi rimane come file Win rar però stesso peso 2.gb e oltre! Vado tranquillo o mi si crea qlk problema?

Vai tranquillo, vedi l'immagine ISO come archivio winrar perché nel tuo pc quel tipo di file è stato associato al software winrar.

Io non riesco a capire perchè a me non riconosce la chiavetta con l'aggiornamento... Faccio tutto come indicato in prima pagina!..
- Formatto chiavetta USB con metodo lento in FAT32
- Carico i files lasciandoli sulla pagina principale senza cartelle
- Inserisco la chiavetta USB in auto
- Accendo l'auto
- Accendo la radio
- Non succede una mazza...parte la radio normalmente

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? È una Giulietta exclusive di febbraio 2016 con uconnect da 6.5 pollici senza il tasto finale "app", quindi mi pare di aver capito che sia non live...

Io non riesco a capire perchè a me non riconosce la chiavetta con l'aggiornamento... Faccio tutto come indicato in prima pagina!..
- Accendo l'auto
- Accendo la radio

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? È una Giulietta exclusive di febbraio 2016 con uconnect da 6.5 pollici senza il tasto finale "app", quindi mi pare di aver capito che sia non live...
Devi vedere quando lo estrai da pc che ci sia poi il file iso....perché probabilmente lo estrae male....hai provato a estrarlo da un altro pc?!

- Accendo l'auto
- Accendo la radio

L'aggiornamento deve fartelo lo stesso live o non live.

X