uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Peccato, con il vecchio firmware, con Sincronizza ora disattivato l'orario resta corretto ed allineato con il matrix.
Inoltre, ovviamente, fino a quando non si aggancia il segnale GPS l'orario con l'ultimo firmware non si allinea.
Eh si. Purtroppo è così.
 
Sono riuscito ad abilitare il LIVE..... :D:D
Non so ancora se funziona....
Domani vi farò sapere.....
Alla faccia di quelli che sostenevano che riallineato il proxi si perdeva il LIVE...... :p:p
 

Allegati

  • 20170616_203811.jpg
    20170616_203811.jpg
    147.8 KB · Visualizzazioni: 327
Dimenticavo......... la mia è MY14 nata in origine con uconnect 5.......
 
Sono riuscito ad abilitare il LIVE..... :D:D
Non so ancora se funziona....
Domani vi farò sapere.....
Alla faccia di quelli che sostenevano che riallineato il proxi si perdeva il LIVE...... :p:p
Mi dispiace deluderti sei arrivato tardi nel forum ce una guida dell utente frens81 che spiega come abilitare il live su my2014 con allineamento. Ti sarà sfuggita e li gia da piu di 2 mesi[emoji12]
Eccola
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Parlavo con alfa 77 e per me se ci mettiamo d impegno forse riusciamo a fare andare pure L efficient drive .. visto che non allineato ( il live ) funziona
 
Mi dispiace deluderti sei arrivato tardi nel forum ce una guida dell utente frens81 che spiega come abilitare il live su my2014 con allineamento. Ti sarà sfuggita e li gia da piu di 2 mesi[emoji12]
Eccola
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014
Sorry!!! Ho scoperto l'acqua calda.......
Per chi non lo sapesse aggiungo che l'attivazione LIVE si può fare anche con ALFAOBD.....
 
Sorry!!! Ho scoperto l'acqua calda.......
Per chi non lo sapesse aggiungo che l'attivazione LIVE si può fare anche con ALFAOBD.....
Ecco la procedura con alfaobd non è risaputa. Se puoi spiega quella x chi non ha mes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplicissimo..... Abilita APPS e poi riallinea il proxi.......
Ottimo se puoi postarlo nell altro post sarebbe meglio. Devi farlo tu xke sei tu l ideatore diamo a cesare quel che è di cesare[emoji12]