Giulia con i 17 davvero è inguardabile però !!!
Punti di vista, non credete?
Appunto, sono gusti. Secondo me con i cerchi da 17" non è così "inguardabile" anzi le stanno abbastanza bene, poi è ovvio che più sono grandi e più sono belli. Comunque per non avere dubbi io giro con i 16...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Punti di vista, non credete?
ecco allora siamo in dueAppunto, sono gusti. Secondo me con i cerchi da 17" non è così "inguardabile" anzi le stanno abbastanza bene, poi è ovvio che più sono grandi e più sono belli. Comunque per non avere dubbi io giro con i 16...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non sono questi il buon affare vero?Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!