Cerchi 19"

Il canale 10 può montare le 255 come minimo consentito
strano...
le auto che ho avuto a casa hanno sempre avuto il canale più stretto di circa 2 cm rispetto al battistrada, chiaramente non erano pneumatici neanche vagamente sportivi
 
strano...
le auto che ho avuto a casa hanno sempre avuto il canale più stretto di circa 2 cm rispetto al battistrada, chiaramente non erano pneumatici neanche vagamente sportivi
Si in genere è cosi ma nelle tabelle dei canali c'è abbastanza scelta tra minimo e massimo e sono tutte in sicurezza qualsiasi si decide di montare "ammesso ci sia a libretto" Husqvarna05 ha persino montato le 225 su canale 9 misura sotto il minimo che è 235 infatti la spalla tira un po
 
strano...
le auto che ho avuto a casa hanno sempre avuto il canale più stretto di circa 2 cm rispetto al battistrada, chiaramente non erano pneumatici neanche vagamente sportivi
Screenshot_20171028-223633.png
 
ok
magari avrà un appoggio migliore ma caspita con un cerchio più largo del pneumatico ogni volta che il fianco tocca qualcosa è garantito di graffiare il cerchio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: centoos
Infatti sarei curioso di vedere una foto proprio per capire quanto sporge
 
forse ora capisco il motivo di certe auto che ho visto che avevano cerchi in lega ridotto ad una grattugia...
 
forse ora capisco il motivo di certe auto che ho visto che avevano cerchi in lega ridotto ad una grattugia...

No quello credo che dipenda dalle capacità di guida [emoji16]
 
Anche i cerchi da 19pollice con canale 9 "optional super e veloce" gommati 255 li graffi senza problemi sui marciapiedi
 
  • Like
Reactions: horiroger
Vista da dietro sembra che gli pneumatici siano piú larghi ed é molto piacevole..se si guarda il fianco lo ammetto che é un pò fastidiosetto infatti sto pensando di cambiarli..
 

Allegati

  • IMG_20171015_161420.jpg
    IMG_20171015_161420.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 1,039
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me sono i cerchi più belli su Giulia
 
  • Like
Reactions: nicogiulia