Cerchi 19"

Punti di vista, non credete?

- Informazione Pubblicitaria -
Punti di vista, non credete?
Appunto, sono gusti. Secondo me con i cerchi da 17" non è così "inguardabile" anzi le stanno abbastanza bene, poi è ovvio che più sono grandi e più sono belli. Comunque per non avere dubbi io giro con i 16...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

be se tiriamo in ballo i 17 sicuramente inizia a sentirsi la differenza con quelli più grandi sopratutto se runflat, poi la spalla più alta nei 17 assorbe meglio le asperità...diciamo che se si cerca il comfort di guida non sono una scelta sbagliata. Anche esteticamente non li trovo così brutti, anzi... poi per carità anch'io sono della filosofia più grandi=meglio:D

Ho provato una Giulia con i 18 runflat e ho la mia con i 17 normali, la differenza sulla strada sconnessa si sente ma non si può certo dire che la Giulia con i 18 sia scomoda; ho preso i 17 perché con le strade pessime che abbiamo non devo fare troppa attenzione e ne sono contento.
Con i 17 a raggi standard consiglio le pinze rosse o gialle: i raggi fini di questi cerchi le mettono molto in evidenza; cambia molto l'estetica anche se non è certo per risparmiare, la differenza con i 18 e pinze normali si assottiglia di molto.

Ultima modifica:
Appunto, sono gusti. Secondo me con i cerchi da 17" non è così "inguardabile" anzi le stanno abbastanza bene, poi è ovvio che più sono grandi e più sono belli. Comunque per non avere dubbi io giro con i 16...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ecco allora siamo in due:D non saranno prestazionali ma cè da dire che sono molto comodi, buche e dossi non si sentono per niente, il problema è che risulta essere più bassa con questi cerchi e non di poco

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Io l'ho presa da poco la Giulia e il concessionario me li avrebbe regalati al posto dei 18" che avrei avuto di dotazione (le gomme hanno stessa larghezza da 18" a 19") ma ho scelto i 18". Considerate l'aspetto più importante: sono delicatissimi e sulle strade italiane li spacchi subito.

Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!
Non sono questi il buon affare vero?
20170619_123457.jpg

X