Crepe sui vetrini contagiri e contachilometri

È come se il trasparente si sia dilatato con le alte temperature senza che ci fosse abbastanza spazio per contenerne la dilatazione...
Secondo me si è dilatata la plastica nera intorno e il trasparente ha assorbito la tensione..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In questo momento non ho modo di vedere da vicino un tachigrafo di Giulia e quindi mi sfugge, ma il trasparente non è a scivolamento e quindi non a contatto con le parti rigide? Come su giulietta o mito, per capirci?

Sicuramente è svincolato dalla cornice che rifinisce il tachigrafo, molto probabilmente le cricche partono dal sistema di fissaggio dei vetrini alla strumentazione, ma è solo un ipotesi... io non la smonto sicuramente...

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Quindi questa ipotesi cade?
Con plastica nera intendevo il cruscotto in generale, scusa mi sono spiegato male..
Comunque sono passato in concessionaria e mi ha ordinato il pezzo.
Secondo il capofficina nel momento del montaggio, visto che è inserito tutto a pressione, hanno forzato un po troppo...

Con plastica nera intendevo il cruscotto in generale, scusa mi sono spiegato male..
Comunque sono passato in concessionaria e mi ha ordinato il pezzo.
Secondo il capofficina nel momento del montaggio, visto che è inserito tutto a pressione, hanno forzato un po troppo...
qst mi pare una cosa più plausibile... han creato, in fase di montaggio, delle microcrepe che col tempo e anche le dilatazioni termiche si sono allungate e allargate

X