si ho l'assicurazione F/I, avevo anche il satellitare ma ci hanno messo poco per smontarlo e buttarlo in mezzo alle campagneass.ne contro il furto? diavolerie satellitari? ad ogni modo se i caramba ci si mettono qualche speranza di ritrovarla c'è_ Maledetti, mi spiace_
be si ci tenevo particolarmente... l'avevo comprata neanche un anno fa da un privatoBrutti figli di .... mi dispiace, spero che te la trovino al più presto! Questa è una cosa che non auguro a nessuno, soprattutto se quella persona ci tiene alla sua macchina!!
Grazie veramentemi sono segnato la targa e daro' un occhio più attento alle Giuly del tuo colore, hai visto mai.. e sono certo che lo faranno molti altri fratelli alfisti
l'unica cosa che mi sento di consigliare è di applicare più di un antifurto, magari il gps + block shaft ad esempio e magari anche un gps che nascondi nell'auto che funziona con la sim.. si trova ad una 50ina di euro su amazon.. ma comunque se ti prendono di mira l'auto c'è poco da farecaspita... si pensa sempre che siano cose che succedono agli altri, ma un bel giorno potrebbe capitare.
non so che nervoso verrebbe se succedesse a me.
Ma avere l'antifurto serve a qualcosa o no?
io sulla mia in ordine ho messo l'antifurto elettronico, che serva o sono soldi buttati?
Dipende da quanto vogliano la tua macchina. Più la vogliono e più si dedicano a smontare tutto. L antifurto e tutto il resto serve a far sviare la voglia di rubare la tua e rubare un auto più semplice. Se la vogliono comunque vada è loro. È il loro "mestiere ".caspita... si pensa sempre che siano cose che succedono agli altri, ma un bel giorno potrebbe capitare.
non so che nervoso verrebbe se succedesse a me.
Ma avere l'antifurto serve a qualcosa o no?
io sulla mia in ordine ho messo l'antifurto elettronico, che serva o sono soldi buttati?