Giulietta rubata :( :'(

Red95 hai tutta la mia comprensione e al contempo auguro il peggio del peggio ai ladri bastardi.
 
  • Like
Reactions: red95
ass.ne contro il furto? diavolerie satellitari? ad ogni modo se i caramba ci si mettono qualche speranza di ritrovarla c'è_ Maledetti, mi spiace_
si ho l'assicurazione F/I, avevo anche il satellitare ma ci hanno messo poco per smontarlo e buttarlo in mezzo alle campagne :( purtroppo avevo solo quello come antifurto
 
caspita... si pensa sempre che siano cose che succedono agli altri, ma un bel giorno potrebbe capitare.
non so che nervoso verrebbe se succedesse a me.
Ma avere l'antifurto serve a qualcosa o no?
io sulla mia in ordine ho messo l'antifurto elettronico, che serva o sono soldi buttati?
 
caspita... si pensa sempre che siano cose che succedono agli altri, ma un bel giorno potrebbe capitare.
non so che nervoso verrebbe se succedesse a me.
Ma avere l'antifurto serve a qualcosa o no?
io sulla mia in ordine ho messo l'antifurto elettronico, che serva o sono soldi buttati?
l'unica cosa che mi sento di consigliare è di applicare più di un antifurto, magari il gps + block shaft ad esempio e magari anche un gps che nascondi nell'auto che funziona con la sim.. si trova ad una 50ina di euro su amazon.. ma comunque se ti prendono di mira l'auto c'è poco da fare :(
 
mi dispiace.
Comunque la tua esperienza dimostra come il satellitare da 100 euro che si trova nel web è praticamente inutile.
Preferisco il vecchio bullock modificato
 
  • Like
Reactions: red95
@red
nella sfiga hai comunque avuto l'accortezza di tutelarti con l'ass.ne contro il furto,alla peggio un po' conterrai il danno; in più ci sono più soggetti interessati al ritrovamento, chissà
 
  • Like
Reactions: red95
caspita... si pensa sempre che siano cose che succedono agli altri, ma un bel giorno potrebbe capitare.
non so che nervoso verrebbe se succedesse a me.
Ma avere l'antifurto serve a qualcosa o no?
io sulla mia in ordine ho messo l'antifurto elettronico, che serva o sono soldi buttati?
Dipende da quanto vogliano la tua macchina. Più la vogliono e più si dedicano a smontare tutto. L antifurto e tutto il resto serve a far sviare la voglia di rubare la tua e rubare un auto più semplice. Se la vogliono comunque vada è loro. È il loro "mestiere ".
 
  • Like
Reactions: red95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto è proprio questo....se hanno richieste specifiche puoi metterci quello che vuoi ma se la rubano...ovvio che se su 3 giulietta la tua è meno equipaggiata allora puntano al bersaglio più facile..
 
  • Like
Reactions: red95