Giulietta rubata :( :'(

red95

Nuovo Alfista
21 Giugno 2017
23
10
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 16V
Ieri 20 giugno presso una marina della provincia di lecce mi hanno portato via la mia giulietta :(:( maledetti maledetti. Ho scritto su questo forum per condividere la mia tristezza e il mio dispiacere con voi :(
allego la foto dell'auto per quanto possa servire :(
 

Allegati

  • 14718284_538942262978155_4015974088831926272_n.jpg
    14718284_538942262978155_4015974088831926272_n.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 1,885
  • Like
Reactions: ziopalm
Ieri 20 giugno presso una marina della provincia di lecce mi hanno portato via la mia giulietta :(:( maledetti maledetti. Ho scritto su questo forum per condividere la mia tristezza e il mio dispiacere con voi :(
allego la foto dell'auto per quanto possa servire :(
Ciao e mi dispiace dell'accaduto...
purtroppo oggi un'auto viene rubata per due scopi o i pezzi smontandoli e rimettendoli nel mercato o per l'estero che però se hai fatto una denuncia a demolirla e rimmatricolarla devono trovare un escamotage "straniero", quindi temo la prima...
di che tipo di Giulietta stiamo parlando Diesel, benzina, la 1750 TB?
 
Ciao e mi dispiace dell'accaduto...
purtroppo oggi un'auto viene rubata per due scopi o i pezzi smontandoli e rimettendoli nel mercato o per l'estero che però se hai fatto una denuncia a demolirla e rimmatricolarla devono trovare un escamotage "straniero", quindi temo la prima...
di che tipo di Giulietta stiamo parlando Diesel, benzina, la 1750 TB?

Spero vivamente che non la smontino o magari che è stata presa per qualche scopo secondario ad esempio una rapina o qualcos'altro per poi rilasciarla eventualmente. Sinceramente non so cosa pensare :( Cmq la Giulietta era 1.6 jtdm diesel da 120cv
 
Chissa se le FDO con gli occhi elettronici che hanno ora e che leggono le targhe, non la riescano a trovare da qualche parte.
 
ass.ne contro il furto? diavolerie satellitari? ad ogni modo se i caramba ci si mettono qualche speranza di ritrovarla c'è_ Maledetti, mi spiace_
 
  • Like
Reactions: red95
Brutti figli di .... mi dispiace, spero che te la trovino al più presto! Questa è una cosa che non auguro a nessuno, soprattutto se quella persona ci tiene alla sua macchina!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sono segnato la targa e daro' un occhio più attento alle Giuly del tuo colore, hai visto mai.. e sono certo che lo faranno molti altri fratelli alfisti