Giulietta rubata :( :'(

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da red95, 21 Giugno 2017.

1. Ieri 20 giugno presso una marina della provincia di lecce mi hanno portato via la mia giulietta :(:( maledetti maledetti. Ho scritto su questo forum per condividere la mia tristezza e il mio dispiacere con voi :(
    allego la foto dell'auto per quanto possa servire :(

Files Allegati:

A ziopalm piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Beep comandi vocali giulietta Vivere con Giulietta 22 Giugno 2019
    Sedili anteriori Giulietta Vivere con Giulietta 14 Giugno 2019
    Giulietta Veloce in pista Vivere con Giulietta 10 Maggio 2019

3. Posso capire il grande dispiacere, hai tutta la mia comprensione e penso anche di tutto il forum.
    Ti auguro di ritrovarla presto e senza danni.:(:(:(

A Franky940, Leon96, dozza2015 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Caspiterina mi dispiace tantissimo. Non oserei immaginare il dispiacere che provi.

A Leon96 e red95 piace questo messaggio.
  5. Ciao e mi dispiace dell'accaduto...
    purtroppo oggi un'auto viene rubata per due scopi o i pezzi smontandoli e rimettendoli nel mercato o per l'estero che però se hai fatto una denuncia a demolirla e rimmatricolarla devono trovare un escamotage "straniero", quindi temo la prima...
    di che tipo di Giulietta stiamo parlando Diesel, benzina, la 1750 TB?

6. Spero vivamente che non la smontino o magari che è stata presa per qualche scopo secondario ad esempio una rapina o qualcos'altro per poi rilasciarla eventualmente. Sinceramente non so cosa pensare :( Cmq la Giulietta era 1.6 jtdm diesel da 120cv

7. Chissa se le FDO con gli occhi elettronici che hanno ora e che leggono le targhe, non la riescano a trovare da qualche parte.

8. Speriamo :( :(

9. ass.ne contro il furto? diavolerie satellitari? ad ogni modo se i caramba ci si mettono qualche speranza di ritrovarla c'è_ Maledetti, mi spiace_

A red95 piace questo elemento.
  10. Brutti figli di .... mi dispiace, spero che te la trovino al più presto! Questa è una cosa che non auguro a nessuno, soprattutto se quella persona ci tiene alla sua macchina!!

11. mi sono segnato la targa e daro' un occhio più attento alle Giuly del tuo colore, hai visto mai.. e sono certo che lo faranno molti altri fratelli alfisti

A kormrider, micjuventino, frontix2009 e ad altre 3 persone piace questo elemento.