Giulietta rubata :( :'(

Ciao a tutti, riesumo il post per sapere se secondo voi posso avere problemi di elettronica sulla mia giulietta del 09/2017 mettendo un interruttore sul positivo della pompa. La mia macchina ha un sistema canbus molto delicato:D, più di altre giulietta, pensate che non ho potuto montare neanche gli xeno (specifici per il mio modello, canbus, hanno funzionato a tutti tranne che a me). Ho paura ad interrompere un filo. Voi che non avete avuto problemi, di che anno è la vostra? Grazie!!
 
Ciao a tutti, riesumo il post per sapere se secondo voi posso avere problemi di elettronica sulla mia giulietta del 09/2017 mettendo un interruttore sul positivo della pompa. La mia macchina ha un sistema canbus molto delicato:D, più di altre giulietta, pensate che non ho potuto montare neanche gli xeno (specifici per il mio modello, canbus, hanno funzionato a tutti tranne che a me). Ho paura ad interrompere un filo. Voi che non avete avuto problemi, di che anno è la vostra? Grazie!!

Io personalmente non sono mai stato tanto preso dagli antifurti elettronici,ma sono più per quelli manuali,gli antifurti elettrici se montati ci vuole personale esperto e sopratutto sono invasivi,io proprio oggi ho montato Blindocars sulla 159,devi solo montare una boccola sull'asse dello sterzo per poi infilarci una cassetta d'acciaio rinforzato in maniera tale che se riescono a metterla in moto non riescono a guidartela perchè questa cassetta ingombra e rende impossibile girare il volante,e tutto questo senza andare a toccare cavi elettrici o fare buchi sui piantoni come il block shaft,quelle parti non si toccano,sono componenti omologati in caso di impatto si devono storcere!
Non è il massimo della comodità,sopratutto nella mia che l'asse dello sterzo stà in c*** al mondo però penso sia quello più sicuro e meno invasivo allo stesso tempo.