Giulietta rubata :( :'(

....e diciamolo pure qual'è sta marina. Giusto per regolarsi!
Avete mai fatto caso che la maggior parte dei ricambi "usati", arrivano da certe regioni?
Giusto.. la marina è quella di Torre dell'orso, fa parte delle marine di Melendugno
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Leon96
Mi dispiace tantissimo e sono d'accordo con ziopalm, il riscatto delle auto rubate è più frequente di quanto non si possa immaginare.
Hai provato a spargere la voce nelle attività commerciali (specialmente bar, ristoranti) che si trovano nella zona in cui è avvenuto il furto?
Capisco che ri-comprarsi la propria auto rubata non sia il massimo ma in alcuni casi potrebbe essere conveniente.
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
Sisi ho sparso la voce ma nessuno ha saputo dirmi niente per ora
 
Un mio amico, vari anni fa, si trovava ad Ostuni a cena in un ristorante il primo giorno di ferie.
Durante la cena ha subito il furto della sua Fiat Uno; è stato lo stesso proprietario del ristorante a proporgli un pagamento per rientrare in possesso della vettura.
Sono dei maledetti, non hanno voglia di fare nulla e provocano danni e disagi non indifferenti a chiunque capiti loro a tiro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un mio amico, vari anni fa, si trovava ad Ostuni a cena in un ristorante il primo giorno di ferie.
Durante la cena ha subito il furto della sua Fiat Uno; è stato lo stesso proprietario del ristorante a proporgli un pagamento per rientrare in possesso della vettura.
Sono dei maledetti, non hanno voglia di fare nulla e provocano danni e disagi non indifferenti a chiunque capiti loro a tiro.
Addirittura.. guarda non so più cosa pensare.. l'unica cosa che posso fare è aspettare
 
Un mio amico, vari anni fa, si trovava ad Ostuni a cena in un ristorante il primo giorno di ferie.
Durante la cena ha subito il furto della sua Fiat Uno; è stato lo stesso proprietario del ristorante a proporgli un pagamento per rientrare in possesso della vettura.
Sono dei maledetti, non hanno voglia di fare nulla e provocano danni e disagi non indifferenti a chiunque capiti loro a tiro.
Non generalizziamo ragazzi, di certo è che alcune zone sono a rischio. Risaputo!
 
Mi dispiace molto... Quello di tornare al parcheggio e non trovare più la propria giulietta dev'essere un incubo! Spero che so faccia vivo qualcuno al più presto! Purtroppo ma macchina ha venduto molto e i pezzi di ricambio servono!
 
si ho l'assicurazione F/I, avevo anche il satellitare ma ci hanno messo poco per smontarlo e buttarlo in mezzo alle campagne :( purtroppo avevo solo quello come antifurto
Scusa la domanda, ma il tuo satellitare era montato in posizione nascosta o era ben visibile? Perché mi domando : come facevano a sapere che c'era un satellitare da smontare e buttare per strada? posso capire che per precauzione la portano via con un camion schermato, e dopo con calma in un garage sottoterra lo trovano e lo smontano, ma se lo hanno gettato subito sapevano dove stava.....
Hai fatto fare qualche lavoro o hai dato o prestato la vettura per qualche intervento? e qualcuno ha visto o studiato quello che non doveva scoprire?
Sono ipotesi,se possono esserti utili per capire chi può essere stato...e di chi ti puoi fidare in futuro.
 
Non chiedere troppo in giro se e un cavallo di ritorno si fanno vivi altrimenti non la trovi più
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Anche se credo che sicuramente è già bella e smontata per pezzi di ricambio peccato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Curiosità ... era "presso" o era dentro il Marina ?