Tempi di consegna, tracciabilità

Una blu Montecarlo cerchi 20 pinze gialle interni cioccolato
 
Comunque i 60 giorni erano già stati comunicati al contratto.
Per quella blu un po' più di ritardo ma perché c'è l'agosto nel mezzo.

Dai su ragazzi giù a cassino sono veramente bravi!!!!!
 
Ma ti hanno motivato la differenza? Come mai una prima e una dopo?
Non pare ci siano optional che spostano molto le cose.....
Forse l'hai detto ma non mi ricordo: due perché siete padre-figlio, marito-moglie, colleghi o proprio solo per abbinare la macchina al vestito???! :D
 
Che bello che due fratelli prendono la stessa macchina!!!!! Il concessionario si sarà fregato le mani vedendovi entrare!
È arrivata quella tua o di tuo fratello?
Da quello che scrivevi in precedenza mi pare di capire che anche tu come rimarzo hai ricevuto la telefonata all'improvviso!
Continuo però a non capire come due macchine uguali arrivino non insieme! Magari anche per l'altra domani arriva la telefonata......
In ogni caso la storia dei cerchi da 20"mi pare campata in aria!
 
Ma quindi agosto incide sulle consegne o no?
 
Che bello che due fratelli prendono la stessa macchina!!!!! Il concessionario si sarà fregato le mani vedendovi entrare!
È arrivata quella tua o di tuo fratello?
Da quello che scrivevi in precedenza mi pare di capire che anche tu come rimarzo hai ricevuto la telefonata all'improvviso!
Continuo però a non capire come due macchine uguali arrivino non insieme! Magari anche per l'altra domani arriva la telefonata......
In ogni caso la storia dei cerchi da 20"mi pare campata in aria!
Pisilio, mi sfogo prima con te che capirai...lunedì sono rientrato dalle ferie con la notte, che stava per diventare drammatica ma poi si è in parte calmata..oggi guardia 8-20, terrificante. Intanto ho finito alle 21, giro reparto più volte interrotto dal PS, consulenze a go-go, tre urgenze di fila, con ultimo intervento iniziato alle 19.45. Io completamente digiuno dalla mattina perché non c'è stato il tempo di andare in mensa. Ma, sventure ospedaliere a parte, prima dell'ultimo intervento viene in sala un anestesista che mi sfotte sempre chiedendomi se la Giulia funziona ancora. Lui ha un'A5 cabrio per l'estate è una X5 per l'inverno. Ora ho scoperto che ha una X5 nuova, grigia, vetri oscurati e cerchi neri (come avrete letto altre volte a me, così, non piace). Ho detto: potevi comprarti uno Stelvio. Mi ha risposto che l'ha provato, per lui fa schifo, materiali scadenti, sedili piccoli, baule piccolo, 280 CV a benzina e sembrava non si muovesse, aveva paura di ribaltarsi in curva, etc etc. Ho replicato che tutto poteva dire tranne questo, a detta di tutti i vari possessori ( oltre a tutte le riviste che ne hanno parlato), ha un handling fantastico, sembra di guidare una macchina, non un SUV. Ho detto che lo scrivono anche persone che provengono da marchi premium della concorrenza. La risposta è stata che ormai nessuna rivista parla male di qualche auto, perché sono tutte compromesse per la storia della pubblicità. Ecco, finché ci saranno persone così, non ce la possiamo fare! :mad::(
 
  • Like
Reactions: pisilio
A me se non ne circolano troppe Stelvio fa solo piacere, possiedo un' auto non "inflazionata" e me la godo. Quando parcheggiavo a Linate o malpensa con una delle varie tedesche che ho avuto, sembrava di essere in un concessionario multimarca tedesco. Non si distinguevano una dall'altra.
Se la gente continua a comprarsi alcuni cassoni (perche' la X5 quello e') ... buona fortuna.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma si purtroppo la nostra categoria ha 1000 difetti fra cui il fatto che sono tutti estimatori dei marchi tedeschi e nessuno di FCA.....è una battaglia persa lasciali nel loro brodo.....noi ci godiamo le nostre amate Alfa! Non sai quante volte ho dovuto combattere......io però sono sicuro che quando la ritiro un bel po'di colleghi la vorranno vedere, già adesso che l'ho solo ordinata la notizia si è diffusa e tutti mi chiedono! Perle ai porci!!!! Ma io me la nascondo e non gliela faccio vedere!!!!!!!