Consiglio acquisto cerchi =)

Marchino91

Alfista principiante
16 Ottobre 2019
19
7
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv q4
Ciao a tutti! Vi sto leggendo da un mesetto circa in anonimato ora mi sono iscritto perchè ho da poco acquistato uno stelvio usato con 24 mila km che mi verrà consegnato entro fine ottobre (2.2 210cv q4)
Ahimè di serie monta un treno di invernali nuove col cerchio da 18 "lusso". Vorrei sapere se tra di voi conoscete un sito oppure un contatto vostro del forum che ha qualche occasione riguardo cerchi da 20 neri. Li userei con gomme estive. Siete una community pazzesca! Grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: kormrider
grazie della risposta velocissima palissandro. quelli della psw neri sono carini anche se ero più preso dall'altro modello..mi pare si chiama Trofeo..solo che originali costano una fucilata..e replica non ci somigliano quelli che ho visto..=(
 
grazie della risposta velocissima palissandro. quelli della psw neri sono carini anche se ero più preso dall'altro modello..mi pare si chiama Trofeo..solo che originali costano una fucilata..e replica non ci somigliano quelli che ho visto..=(
Figurati! Allora l'unica cosa che potresti fare è controllare su eBay. Ho visto qualche offerta, prova a dare un'occhiata. Puoi caricare l'immagine dei cerchi che intendi comprare anche, così capiamo meglio, non ho presente quali sono [emoji23]
 
Adesso la carico..
 

Allegati

  • stelvio cerchio.jpg
    stelvio cerchio.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 328
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto