Tempi di consegna, tracciabilità

Una curiosità per chi è prossimo alla consegna della Stelvio o l'ha già ricevuta... Per le prime due lettere della targa siamo ancora a FK o sono state "sfornate" le prime FL?
 
Grazie! La mia provincia (Pi) è dimenticata :D ma avendo avvistato un FK...SR questa mattina, non dovremmo essreci troppo lontani ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Anche io sono un po'fissato con le targhe.....
Al momento dell'ordine ho buttato lì al venditore se faceva in modo di darmi una targa particolare tipo 000......non mi ha risposto......non credo farà niente ma tentare non nuoce....
 
La mia in realtà è più curiosità che altro ma per avere targhe particolari, occorrono buonissime conoscenze (ho un amico con il pallino per il numero 7 che ha 3 auto tutte con il 777 centrale :D)
 
La mia in realtà è più curiosità che altro ma per avere targhe particolari, occorrono buonissime conoscenze (ho un amico con il pallino per il numero 7 che ha 3 auto tutte con il 777 centrale :D)
questo dicesi...dare "bustarella" ad amico che smista le targhe in motorizzazione:D
 
Si ma infatti!
Deriva dal fatto che casualmente tempo fa mi trovavo negli uffici della concessionaria ed ho ascoltato una conversazione fra 2 impiegati: uno porta all'altro una targa e chiede al secondo se per quel cliente quella targa va bene e l'altro dice NO lui ne vuole una più particolare.
Allora mi sono promesso che al prossimo ordine avrei fatto una generica e scherzosa richiesta......non avrà nessun effetto ma ci ho provato!
 
questo dicesi...dare "bustarella" ad amico che smista le targhe in motorizzazione:D
Ma figurati.....le concessionarie hanno pacchi di targhe e ne prendono una a caso......o non a caso.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo dicesi...dare "bustarella" ad amico che smista le targhe in motorizzazione:D
Se è un amico lo fa in modo disinteressato per farti contento della targa sull' auto nuova.
 
  • Like
Reactions: ziopalm