Consiglio acquisto cerchi =)

Non li riesco a vedere.. Ma a 750 originali non credo.. Saranno una imitazione..
Non sono neri
Screenshot_20191020-090331.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora...oggi ho girato 3 gommisti.. uno propone un WPS da 20 praticamente l imitazione del quadrifoglio...Qualcuno di voi li ha gia presi? Cerchigomme pensate siano compatibili ? grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora...oggi ho girato 3 gommisti.. uno propone un WPS da 20 praticamente l imitazione del quadrifoglio...Qualcuno di voi li ha gia presi? Cerchigomme pensate siano compatibili ? grazie
Immagino tu abbia già risolto, nel caso contrario da quello che ho sentito i WPS sono una valida scelta. C'è anche il sito se non erro, hai provato a dare un'occhiata?
 
Immagino tu abbia già risolto, nel caso contrario da quello che ho sentito i WPS sono una valida scelta. C'è anche il sito se non erro, hai provato a dare un'occhiata?
Ciao Palissandro.. Sto aspettando gli ultimi giorni anche se quasi sicuramente mi butto su dubai di Psw o stesso disegno di Oz.. Prezzi identici praticamente.. I wps antrachite bellissimi ma anche quelli costano come gli originali
Grazie delle info!!
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Ciao Korm! Eh li avevo visti anche io, c'è solo da capire se il prezzo può andar bene [emoji85] comunque se va sui Dubai è comunque un'ottima scelta secondo me [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok.. Grazie della dritta.. Infatti con Stelvio di colore grigio ho iniziato a fargli un po di dettagli neri.. E manca quello diciamo per renderlo più b tech possibile..
 
  • Like
Reactions: Palissandro