Telo antigrandine

Posto che per Stelvio non ci sono ancora, costano tra i 100 ed i 200 euro max
Protegge l'€™auto da chicchi di grandine fino ad un diametro di 12 mm con velocità di caduta fino a 70 Km/h.
Quello di Goodyear mi sembra superiore: ha 6 mm di imbottitura, tre cinghie antivento, rivestimento esterno in film di alluminio.
 
Protegge l'€™auto da chicchi di grandine fino ad un diametro di 12 mm con velocità di caduta fino a 70 Km/h.


Questa mi sembra il genere di grandine "normale" che l'auto non la danneggia neanche da scoperta ... io ho preso roba più grossa di così senza subire danni ...


Il problema dovrebbe essere la roba così :

220px-Grandine01.jpg


grandinata_0.jpg
 
la miseria...
 
Sono patate volanti?
 
Qui vicino a me in collina il 24 luglio l'hanno tolta con le ruspe
 

Allegati

  • grandine.jpg
    grandine.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 428
Posto che per Stelvio non ci sono ancora, costano tra i 100 ed i 200 euro max
Protegge l'€™auto da chicchi di grandine fino ad un diametro di 12 mm con velocità di caduta fino a 70 Km/h.
Quello di Goodyear mi sembra superiore: ha 6 mm di imbottitura, tre cinghie antivento, rivestimento esterno in film di alluminio.
Boh dalle recensioni su A****n pare che quello della Goodyear sia proprio inutile (pare che si rovini molto facilmente,duri poco, si strappi e con il vento voli via).....quindi probailmente anche l'altro che è più sottile sarà inutile!
 
Purtroppo tutti i teli esposti agli agenti atmosferici hanno durata anche inferiore ad un anno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto