Limiti di velocità - tolleranze tutor e autovelox

senza app e targa te ne freghi se sono fissi, mobili col laser o a getto d'inchiostro o colle bande affogate al caffè... te ne freghi se ti rilevano la velocità massima o qll media o anulare e mignola... l'unico inconveniente è se ti spunta la paletta davanti.. la potrebbero esser dolori...

cmq al di la degli scherzi l'unico metodo sicuro e infallibile per non incorrere in multe è andare alla velocità consentita sfruttando le tolleranze... io mi baso sulla velocità che mi da il tomtom e imposto il cruise a 135 effettivi. mai avute multe
questo è il comportamento giusto da mantenere
Mario55
 
meglio sempre
a 67 anni ci sono arrivato, ma vorrei fare ancora molta strada 😊
dove si può meglio correre... meno stai sulla strada meno possibilità ci sono che trovi l'idiota al volante che causa l'incidente...
 
dove si può meglio correre... meno stai sulla strada meno possibilità ci sono che trovi l'idiota al volante che causa l'incidente...

ma, qui per scritto, non dirò mai che supero i limiti, neppure sotto tortura 🤔😂
 
ma, qui per scritto, non dirò mai che supero i limiti, neppure sotto tortura 🤔😂
Ma qui nessuno supera i limiti. Queste sono solo disquisizioni teoriche. Anche le foto che a volte qualcuno pubblica con il conta km che mostra velocità esagerate sono state tutte fatte o in Germania o sull'anello di Nardò
 
dove si può meglio correre... meno stai sulla strada meno possibilità ci sono che trovi l'idiota al volante che causa l'incidente...
Beh, questa teoria non l'avevo mai sentita ed è davvero carina 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gentili utenti vi linko il thread che ho appena pubblicato inerente al tema autovelox per vedere se qualcuno di voi può aiutarmi.. grazie!