Tetto apribile rumoroso

Io ho il tuo stesso problema auto ritirata a giugno 2017 ho prenotato un intervento in officine il giorno 11 settembre spero risolvano

Io ho il tuo stesso problema auto ritirata a giugno 2017 ho prenotato un intervento in officine il giorno 11 settembre spero risolvano

Rimaniamo in contatto allora....io prenotato il 5 Settembre presso l'officina della concessionaria da cui ho acquistato l'auto. Nessun altro nel forum ha lo stesso problema ?

Ok perfetto teniamoci aggiornati tu dovresti risolvere prima di me, speriamo
La macchina è dal 5 in officina. La dovevo ritirare oggi pomeriggio ma mi hanno detto che sono in attesa di ricevere dei pezzi di ricambio...non mi hanno specificato quali...

• Mi piace
Reazioni: Alfistar78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:(:( Mi ha contattato l'officina. Hanno aperto un ticket perché Alfa Romeo casa madre ha detto che deve inviare degli ingegneri da Cassino per vedere l'auto!! Sono molto preoccupato!! Veramente tanto!!:(:(:(

:(:( Mi ha contattato l'officina. Hanno aperto un ticket perché Alfa Romeo casa madre ha detto che deve inviare degli ingegneri da Cassino per vedere l'auto!! Sono molto preoccupato!! Veramente tanto!!:(:(:(

Ovviamente non sanno comunicarmi i tempi di consegna dell'auto....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

X