tettuccio apribile elettrico

Ho il tetto panoramico sulla mia giulietta, ma quando è chiuso è insonorizzato, quella che hai provato di sicuro il tettuccio non era ben chiuso
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao ti confermo che la tendina posteriore è manuale.
 
Ciao, non l'ho provata col tetto panoramico ma sentire un rumore così forte da non riuscire a parlare mi sembra molto strano. Una volta chiuso il tetto non dovrebbe fare alcuna resistenza, forse non si chiudeva bene quello che hai provato? potrebbe bastare anche qualche millimetro di disallineamento per fare dei fruscii...comunque sul forum c'è chi ce l'ha e saprà risponderti meglio!
Forse non mi son piegato bene. Scusate,non sono italiano.
Comunque come avevo scritto ho fatto ca 2.000 km con tanta autostrada. Certo che ho provato tutto, aprire chiudere ecc. Quando scrivo che quasi non si poteva parlare sopra 130 km/h per fruscii vuol dire che dovevamo parlare ad abbastanza alta voce. Poi ho provato un altra Giulia ma diesel senza tettuccio ed era molto piú silenziosa.
Aspetto Vostre opinioni.
Grazie
 
Il difetto che hai notato a me non lo fa, ripeto l'auto è insonorizata col tettuccio chiuso, quella che hai provato ha un difetto provane un'altra
 
So che c'è stata una modifica alla guarnizione del tetto apribile proprio per questo problema, probabilmente hai provato una Giulia con la guarnizione difettosa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il difetto che hai notato a me non lo fa, ripeto l'auto è insonorizata col tettuccio chiuso, quella che hai provato ha un difetto provane un'altra
Mi aiuteresti tantissimo se potessi scrivermi da dove lo sai. Qua in Ungheria non ne sanno niente.
 
So che c'è stata una modifica alla guarnizione del tetto apribile proprio per questo problema, probabilmente hai provato una Giulia con la guarnizione difettosa.
Mi aiuteresti tantissimo se potessi scrivermi da dove lo sai. Qua in Ungheria non ne sanno niente.
 
Nessuna notizia ufficiale, solo cose che ho letto su internet.
Da voi non esiste un Customer Care o un numero telefonico a cui fare riferimento?
 
Ho guiadato ca 2000 km una bellissima Veloce 280HP. É una macchina splendida, ma mi dava tanto fastidio il rumore dal tettuccio apribile. Sopra 130 km/h quasi non si poteva parlare. (Chiaramente il tetto era chiuso.) Avete notato qualcosa in genere?

ciao forestiero,
vedi qui:
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa
dal post #84 in poi;
ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto (da una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo a Roma) brillantemente e in modo altamente professionale, titolare e personale gentilissimi disponibili e soprattutto molto preparati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao forestiero,
vedi qui:
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa
dal post #84 in poi;
ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto (da una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo a Roma) brillantemente e in modo altamente professionale, titolare e personale gentilissimi disponibili e soprattutto molto preparati
Grazie, ma qua sono .. meglio non dire.
Dicono che non ci sono direttivi della casa......Si, dicono che ho ragione, ma non sanno cosa fare.
 
Ultima modifica: