Tetto apribile rumoroso

Io ho il tuo stesso problema auto ritirata a giugno 2017 ho prenotato un intervento in officine il giorno 11 settembre spero risolvano

Io ho il tuo stesso problema auto ritirata a giugno 2017 ho prenotato un intervento in officine il giorno 11 settembre spero risolvano

Rimaniamo in contatto allora....io prenotato il 5 Settembre presso l'officina della concessionaria da cui ho acquistato l'auto. Nessun altro nel forum ha lo stesso problema ?

Rimaniamo in contatto allora....io prenotato il 5 Settembre presso l'officina della concessionaria da cui ho acquistato l'auto. Nessun altro nel forum ha lo stesso problema ?
Ok perfetto teniamoci aggiornati tu dovresti risolvere prima di me, speriamo

- Informazione Pubblicitaria -
Ok perfetto teniamoci aggiornati tu dovresti risolvere prima di me, speriamo
La macchina è dal 5 in officina. La dovevo ritirare oggi pomeriggio ma mi hanno detto che sono in attesa di ricevere dei pezzi di ricambio...non mi hanno specificato quali...

• Like
Reactions: Alfistar78
La macchina è dal 5 in officina. La dovevo ritirare oggi pomeriggio ma mi hanno detto che sono in attesa di ricevere dei pezzi di ricambio...non mi hanno specificato quali...
Fammi sapere quando ritiri se hanno risolto il problema e se possibile cosa hanno fatto.
Grazie

Contaci.....Sono in ansia....:(:(:(:(

• Like
Reactions: Alfistar78
ho lo stesso problema (tettuccio apribile elettrico)
che la carrozzeria ha risolto solo in parte, il rumore ora inizia a velocità più elevate (170-180 km/h);
domani passerò di nuovo in carrozzeria e contatterò il customer care

:(:( Mi ha contattato l'officina. Hanno aperto un ticket perché Alfa Romeo casa madre ha detto che deve inviare degli ingegneri da Cassino per vedere l'auto!! Sono molto preoccupato!! Veramente tanto!!:(:(:(

:(:( Mi ha contattato l'officina. Hanno aperto un ticket perché Alfa Romeo casa madre ha detto che deve inviare degli ingegneri da Cassino per vedere l'auto!! Sono molto preoccupato!! Veramente tanto!!:(:(:(

Ovviamente non sanno comunicarmi i tempi di consegna dell'auto....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

X