Pneumatici di serie

Io sui cerchi da 19 sport ho trovato i Pirelli scorpion Green.
 
io sono in grande difficoltà con le invernali, non sono convinto delle michelin e parzialmente delle continental, sono curioso sulle hankook, molti miei colleghi le hanno e sono contenti.

ci sarebbero anche le scorpion winter che hanno equipaggiato le stelvio durante i tests invernali... non so.
 
Io ho messo le hankook sotto alla XC60, ero scettico, invece mi trovo davvero bene, e sulla neve ci vado avendo casa in montagna.
Per la Stelvio opterei serenamente per queste.
 
Io opterei per le Goodyear Ultragrip Performance Gen1 235/55 R19 105 V anche se costano care (200€ a gomma).
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io monterò le nokian suv3 da 19.
Montate lo scorso inverno su q5 e mi avevano soddisfatto....
Domani vado a vedere i cerchi da 19 5 lobi tipo Giulia veloce che sono arrivati dal mii gommista....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Chiedo consiglio: dovendo montare le invernali sulla First Edition, compro i cerchioni da 20” oppure opto per quelli da 19”. Dal mio rivenditore di fiducia la differenza a di prezzo si aggira sui 400 euro, 2000 per gomme e cerchioni da 20”, mentre 1500 e rotti per il set da 18”....
Il prezzo non è un problema, la mia perplessità riguarda solo l’utilizzo su strade innevate e ghiacciate di pneumatici da 20”.